PDA

View Full Version : abbonamento fibra bloccato forse black list

albarossa2001
01-05-2019, 00:11
volevo sottoscrivere infostrada fttc a 26,98 euro, ma quando arrivo al termine dell'inserimento dei dati mi esce una schermata che dice attenzione non è possibile continuare la sottoscrizione contattare il 155.
Purtroppo ho contattato questi del 155 e non riescono a capire perchè non riesco a sottoscrivere l'abbonamento ci hanno provato anche loro e non riescono, qualcuno forse più preparato ha detto che sono finito in una sorta di black list che blocca la sottoscrizione, però non riescono ad andare avanti e non sanno spiegare la motivazione, decine di telefonate e nessuno sa darmi una spiegazione, qualcuno pensa a pendenze di pagamenti, ma a me non mi risulta, comunque gli ho detto dite quale è il problema anche di pagamento ed io provvedo, ma nessuno sa aiutarmi per risolvere il problema.
Mica a qualcuno è capitato qualcosa del genere e come ha risolto?
L'unica cosa che posso dire che in passato, ma molto passato, circa 20 anni fa fui cliente se non erro quando si digitava il 1088 o qualcosa del genere.
Se c'è qualche operatore wind-infostrada se mi può dare una mano a risolvere sto problemino.
Grazie

FreeMan
01-05-2019, 00:43
volevo sottoscrivere infostrada fttc a 26,98 euro ...se c'è qualche operatore wind-infostrada se mi può dare una mano a risolvere sto problemino.
Grazie

Il forum non è l'HELP DESK di infostrada o di altre ditte.... quindi puoi chiedere aiuto solo agli utenti... e almeno farlo nel thread dedicato all'operatore/linea in oggetto

senza contare che cmq gli unici che possono aiutarti sono i loro operatori.

CLOSED!!

>bYeZ<