PDA

View Full Version : WhatsApp: con questo ''trucchetto'' risponderà automaticamente ai messaggi. Come usarlo

Redazione di Hardware Upg
30-04-2019, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-con-questo-trucchetto-rispondera-automaticamente-ai-messaggi-come-usarlo_82072.html

La possibilità di rispondere automaticamente ad un messaggio su WhatsApp non è una cosa difficile anzi è ora possibile grazie ad una semplice applicazione. Ecco come fare.

Click sul link per visualizzare la notizia.

dragonhunter89
30-04-2019, 14:57
Minkia i titoli da bimbominkia mancavano proprio... A sto punto chiudete il sito e fate una pagina FB.

mattia.l
30-04-2019, 15:26
I top 10 trukketti per stupire il vostro amico XD

bronzodiriace
30-04-2019, 15:30
Minkia i titoli da bimbominkia mancavano proprio... A sto punto chiudete il sito e fate una pagina FB.

:rotfl:

sintopatataelettronica
30-04-2019, 16:03
Minkia i titoli da bimbominkia

solo il titolo ???

E' pure un articolo bimbominkia.

Cioè.. a dirla tutta è persino la funzione/applicazione stessa ad essere bimbominkiosa .

Hellraiser83
30-04-2019, 21:38
Tempo fà Hwupgrade era il massimo per me,ora è una confusione di pubbicità,recensione di "cellulari" e soprattutto giochi.....maddaiiiiiiiii.
Leggo volentieri il forum che nelle sue varie sezioni trovo cmq qualcosa d'interessante che non sia il gioco di moda al momento.
Bayz

io sto pensando a migrare definitivamente a tomshardware. certo anche li si lamentano, pero mi sembra mille volte meglio di questo. negli ultimi tempi meta delle news sono pubblicita di amazon/ebay e ogni santo giorno ce la notizia sugli abbonamenti dati. qualche tempo fa cera addirittura la pubblicita di LAVATRICI (e neanche smart)! il rimanente 45% notizie spazzatura (quelle con la keyword "ecco" o il "?" finale per intenderci). il rimanente 5% magari è interessante ,ma non sempre rispecchia gli interessi personali (fotografia nel mio caso).

matrix83
01-05-2019, 10:00
Braccia rubate all'agricoltura

thecatman
01-05-2019, 10:33
esiste anche nexthardware.com ma nei forum sembra un sito di parenti, non rispondono ai commenti se non tra i soliti 10. però fanno delle belle recensioni.