PDA

View Full Version : AMD festeggia i propri 50 anni con due modelli Gold Edition

Redazione di Hardware Upg
30-04-2019, 07:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/amd-festeggia-i-propri-50-anni-con-due-modelli-gold-edition_82066.html

AMD festeggia i 50 anni dalla sua fondazione con due prodotti Gold Edition: il processore Ryzen 7 2700X e la scheda video Radeon VI. Un bundle di giochi gratuiti è inoltre offerto con vari prodotti AMD

Click sul link per visualizzare la notizia.

dwfgerw
30-04-2019, 07:45
Incredibile come un'azienda sempre in perdita come AMD sia riuscita ad arrivare a questo traguardo. Oggi il piano industriale di AMD è tornato ad essere buono con ottime prospettive nel medio termine, ma per la maggior parte della propria storia, AMD ha sempre registrato perdite, piccole o pesanti nei propri bilanci.

nickname88
30-04-2019, 07:55
I bilanci sono buoni quando fornisci un prodotto buono e competitivo.

Se per quasi 10 anni AMD è stata solamente in grado di fornire Phenom e FX entrambi accompagnati da ritardi enormi e rinvii, dove per giunta riguardo quest'ultimo han anche deciso di mollare il colpo e lasciare la relativa fascia in totale mano del competitor, è normale che abbiano avuto bilanci negativi.

Gyammy85
30-04-2019, 07:58
La VII tutta rossa è F A V O L O S A :cool: :cool:

Ton90maz
30-04-2019, 08:00
La VII tutta rossa è F A V O L O S A :cool: :cool:

La baracca testarossa :asd:

devilred
30-04-2019, 08:01
I bilanci sono buoni quando fornisci un prodotto buono e competitivo.

Se per quasi 10 anni AMD è stata solamente in grado di fornire Phenom e FX entrambi accompagnati da ritardi enormi e rinvii, dove per giunta riguardo quest'ultimo han anche deciso di mollare il colpo e lasciare la relativa fascia in totale mano del competitor, è normale che abbiano avuto bilanci negativi.

i Phenom non erano affatto male, quello che e' venuto dopo che ha fatto un passo indietro. comunque si sono ripresi e finalmente il balzo in avanti e' stato decisivo per metterla alla pari di intel.

AlexSwitch
30-04-2019, 08:04
Incredibile come un'azienda sempre in perdita come AMD sia riuscita ad arrivare a questo traguardo. Oggi il piano industriale di AMD è tornato ad essere buono con ottime prospettive nel medio termine, ma per la maggior parte della propria storia, AMD ha sempre registrato perdite, piccole o pesanti nei propri bilanci.

Quasi sempre in perdita... Ai tempi delle serie K6, Athlon ed Athlon XP i sui bei utili gli ha fatti, facendo rosicare Intel.
AMD si è quasi suicidata con le proprie fonderie che hanno risucchiato soldi a non finire nel tentativo di reggere una certa produttività con l'avanzare delle architetture.

Gyammy85
30-04-2019, 08:05
La baracca testarossa :asd:

Ok ma adesso devi inventarti il nome di navi, baracca galleggiante? :what:

nickname88
30-04-2019, 08:18
i Phenom non erano affatto male, quello che e' venuto dopo che ha fatto un passo indietro. comunque si sono ripresi e finalmente il balzo in avanti e' stato decisivo per metterla alla pari di intel.Phenom 1 è stato un autentico disastro, addirittura inferiore agli Athlon64 laddove non si sfruttavano tutti e 4 i cores, Phenom 2 è stato il passo in avanti ma era dietro già all'uscita e pochi mesi dopo son usciti i Nehalem contro cui non ha potuto nulla.
Comunque un vero peccato che adesso che son tornati competitivi non riprendano il nome "Athlon" per la serie di riferimento.

supertigrotto
30-04-2019, 08:31
Roba da fare impallidire gli extreme edition!
Io avrei optato per una serie limitata dei nuovi 3000 tanto da far sognare i clienti!

Gyammy85
30-04-2019, 08:49
Affondeon?

Navigadeon?

s-y
30-04-2019, 08:56
magari con quella firma va più su

a parte le menate, per la cpu potevano fare decisamente di meglio, per invogliare i nerd inside almeno

Roland74Fun
30-04-2019, 09:45
Quindi se mi piglio un 2400G posso avere le due techdemo World War Z e Tom Clancy's The Division 2 Gold Edition praticamente spendendo 150 euro quindi prendere due piccioni con una fava?

calabar
30-04-2019, 09:51
azzz... il processore con l'autografo di Lisa!!! Assolutamente nella mia collezione! :D
Diciamo che forse avrebbe avuto più appeal con l'autografo di Keller... :asd:

Comunque un vero peccato che adesso che son tornati competitivi non riprendano il nome "Athlon" per la serie di riferimento.
Non avrebbe molto senso, dato che negli ultimi anni Athlon è stato il nome dei processori di fascia bassa, spesso scarti di produzione a cui mancava qualcosa (come la GPU integrata, da quando hanno tirato fuori le APU).
Sarebbe come se Intel chiamasse "Pentium" i propri top di gamma.

Al momento direi che Ryzen è un buon nome, dai.

s-y
30-04-2019, 10:35
il vero nome da rispolverare sarebbe duron
e l'autografo sarebbe veramente per i nerd hardcore :fiufiu:

lisa su duron

29Leonardo
30-04-2019, 10:48
il vero nome da rispolverare sarebbe duron
e l'autografo sarebbe veramente per i nerd hardcore :fiufiu:

lisa su duron

ma non lo farebbe venire duron nemmeno a un morto di figAmd :asd:

Spoiker
30-04-2019, 16:16
A me piace la Radeon rossa...
e per circa 600 euro non mi sembra niente male...
va più di una 2070...costa meno...ah..già non ha l'rtx...e vabbe'...

sapete dirmi dove si trova..?
io per 600 euro ci faccio un pensierino...

Spoiker
30-04-2019, 16:17
Quindi se mi piglio un 2400G posso avere le due techdemo World War Z e Tom Clancy's The Division 2 Gold Edition praticamente spendendo 150 euro quindi prendere due piccioni con una fava?

techdemo...cosa sono?
giochi interi?

lion1810
30-04-2019, 22:39
Forse neanche l'acquisizione di ATI a quelle condizioni non è stata una buona idea