View Full Version : Bloccare aggiornamento build
Allora, ho un portatile asus di un amico che mal digerisce la "nuova" versione 1809. MI chiedevo se c'è un modo per bloccare l'aggiornamento alla nuova build e rimanere sulla 1803. Già provata l'installazione pulita della 1809 ma non risolve il problema.
diomarco
29-04-2019, 18:31
Allora, ho un portatile asus di un amico che mal digerisce la "nuova" versione 1809. MI chiedevo se c'è un modo per bloccare l'aggiornamento alla nuova build e rimanere sulla 1803. Già provata l'installazione pulita della 1809 ma non risolve il problema.
Devi far credere a windows di avere la connessione a consumo cosi non ti si aggiorna in automatico.
Ma non ti conveniva aspettare la 1903?
tallines
29-04-2019, 19:42
Vai in Servizi di W10 e blocchi Windows Update .
In più sempre nella stessa finestra di WU, vai alla voce Ripristino e in tutte e tre le voci (Primo tentativo, Secondo tentativo e Tentativi successivi) metti > Nessuna azione .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.