View Full Version : [MI-VA-CO] CPU Intel I7 8086K Limited Edition
rsannino
29-04-2019, 14:22
Vendo tale processore nuovo appena rientrato da RMA.
Lo vendo a 320 Euro Spedito.
Se dovesse servirVi anche una piattaforma ho due Rog Maximus X Apex usate, perfettamente funzionanti in versione FULL BOX.
Venderei la combo a 499. Della Apex X Non ho ricevute per garanzia delle mobo.
Astenersi perditempo e se avete da fare considerazioni non inerenti .. per favore in pvt.
Lo scambio a mano ha precedenza su tutto. Il primo che paga si accaparra il prodotto!
rsannino
02-05-2019, 15:39
UP e prezzi rivisti
rsannino
04-05-2019, 08:19
UP e prezzo abbassato ...
320 cpu
499 combo con apex X
Killkernel
04-05-2019, 23:45
Vendo tale processore nuovo appena rientrato da RMA.
Lo vendo a 320 Euro Spedito.
Se dovesse servirVi anche una piattaforma ho due Rog Maximus X Apex usate, perfettamente funzionanti in versione FULL BOX.
Venderei la combo a 499. Della Apex X Non ho ricevute per garanzia delle mobo.
Astenersi perditempo e se avete da fare considerazioni non inerenti .. per favore in pvt.
Lo scambio a mano ha precedenza su tutto. Il primo che paga si accaparra il prodotto!
Ciao Roberto! Coda per il Core i7 8086K LE e mando PM per informazioni. :)
Espogeta
05-05-2019, 02:24
Coda
Contattato già ieri altrove, attendo di sapere il metodo di pagamento :/
Killkernel
05-05-2019, 18:57
Contattato già ieri altrove, attendo di sapere il metodo di pagamento :/
Si ma qui nel thread di vendita non ti vedo in coda… ;)
Si ma qui nel thread di vendita non ti vedo in coda… ;)
L'ho sentito ieri mattina non su questo forum, dal pomeriggio di ieri non mi risponde.
E giustamente oggi ho pensato di scrivere qua.
Espogeta
05-05-2019, 22:56
Killkernel tu hai novità?
Killkernel
05-05-2019, 23:54
Killkernel tu hai novità?
No, ho mandato un PM a cui non ho avuto risposta ma è normale perché rsannino non si collega ad HW Upgrade dal 04/05 ore 12:31.
D'altronde Roberto è un noto overclocker molto spesso impegnato in OC contest internazionali e non mi stupirei se ora fosse dall'altra parte del mondo all'HQ di ASUS a versare LN2 su una CPU tirata a balestra per staccare qualche bel record mondiale… ;)
Attendiamo un suo cenno… :D
rsannino
06-05-2019, 00:23
eccomi la coda per ora é
yalu (contattato su altro canale e qui in contemporanea con pm)
kill
espogeta ....
Probabilmente domattina chiudo con yalu, scusatemi ma sono stato strapreso tutto il weekend.
Killkernel
06-05-2019, 00:26
eccomi la coda per ora é
yalu (contattato su altro canale e qui in contemporanea con pm)
kill
espogeta ....
Probabilmente domattina chiudo con yalu, scusatemi ma sono stato strapreso tutto il weekend.
Scusa Roberto ma nel post di apertura del thread non hai specificato che la CPU era in vendita su altri canali e Yalu neanche si è accodato in questo thread.
Considerando il regolamento, a mio modesto parere, la coda sarebbe la mia e ti chiederei la cortesia di poter rispondere al PM inviato.
Grazie. :)
Scusa Roberto ma nel post di apertura del thread non hai specificato che la CPU era in vendita su altri canali e Yalu neanche si è accodato in questo thread.
Considerando il regolamento, a mio modesto parere, la coda sarebbe la mia e ti chiederei la cortesia di poter rispondere al PM inviato.
Ci tengo a precisare che non ho mai avuto intenzione di scavalcare nessuno. Avrei concluso la trattativa sabato pomeriggio/sera se Roberto non fosse impegnato, ancor prima che voi scriveste coda etc. Ho scritto quì soltanto perché non lo sentivo da quasi 24h
iasudoru
06-05-2019, 08:34
Per quanto evidenziato, la coda dell'utente Yalu è irrregolare.
Risulta altresì singolare che il venditore, stante le numerose presenze sui tread di vendita del mercatino, possa commettere simili sviste.
Per quanto sopra lo invito a regolarizzare la vendita contattando l'utente Killkernel.
Grazie per la collaborazione.
Per quanto evidenziato, la coda dell'utente Yalu è irrregolare.
Risulta altresì singolare che il venditore, stante le numerose presenze sui tread di vendita del mercatino, possa commettere simili sviste.
Per quanto sopra lo invito a regolarizzare la vendita contattando l'utente Killkernel.
Grazie per la collaborazione.
Non mi risulta di essere in coda, io ho scritto quì e in pm a lui (come rsannino ha già scritto) solo perché non ricevo risposta sua altrove causa suoi impegni. Confido nella sua personale correttezza appunto perché è una svista.
rsannino
06-05-2019, 09:13
Non voglio fare polemica e giustificare nulla, l'hardware io lo ho sempre venduto su mille canali sebbene non lo ho specificato, ma penso proprio sia normalissimo per tutti fare così. Non sto imbrogliando nessuno in quanto non ho ancora dato ad alcuno i dati di pagamento perchè per motivi familiari sono stato impossibilitato a controllare mail o altro, dovreste conoscermi oramai tutti come persona anche fin troppo corretta non facciamo stupide polemiche per nulla...
Yalu mi ha contattato ovunque molto prima di VOi per cui penso sia corretto dare la priorità a lui oltre il fatto che è disponibile allo scambio a mano cosa che prediligo in assoluto ..... qui potete vedere ora minuti e secondi del primo contatto effettuato da lui su due dei principali canali di vendita che utilizzo..
https://i.ibb.co/Lk0zksy/Cattura1-Yalu.png (https://ibb.co/DV1DVjF)
https://i.ibb.co/tmtNR8C/Cattura2-Yalu.png (https://ibb.co/X2gdHSJ)
Killkernel
06-05-2019, 09:44
Non voglio fare polemica e giustificare nulla, l'hardware io lo ho sempre venduto su mille canali sebbene non lo ho specificato, ma penso proprio sia normalissimo per tutti fare così. Non sto imbrogliando nessuno in quanto non ho ancora dato ad alcuno i dati di pagamento perchè per motivi familiari sono stato impossibilitato a controllare mail o altro, dovreste conoscermi oramai tutti come persona anche fin troppo corretta non facciamo stupide polemiche per nulla...
Yalu mi ha contattato ovunque molto prima di VOi per cui penso sia corretto dare la priorità a lui oltre il fatto che è disponibile allo scambio a mano cosa che prediligo in assoluto ..... qui potete vedere ora minuti e secondi del primo contatto effettuato da lui su due dei principali canali di vendita che utilizzo..
https://i.ibb.co/Lk0zksy/Cattura1-Yalu.png (https://ibb.co/DV1DVjF)
https://i.ibb.co/tmtNR8C/Cattura2-Yalu.png (https://ibb.co/X2gdHSJ)
Ci mancherebbe Roberto, il mio intervento non era finalizzato alla polemica ma era semplicemente per ricordare il regolamento che è preciso in merito alle modalità di vendita, delle gestioni delle code ed al modo della loro creazione.
Anch'io sarei disposto allo scambio a mano anche se immagino che la spedizione sarebbe comoda per tutti perché svincola entrambe le parti lasciandole libere ai propri impegni quotidiani che per te immagino siano molti… ;)
Saluti. :)
rsannino
06-05-2019, 10:16
ma infatti per correttezza e massima trasparenza Vi ho mostrato quanto dichiarassi, non ho nulla da nascondere ..
Per le prossime volte io sono sempre disponibile a rivedere i prezzi, se vedete qualcosa in vendita da me.... contattatemi che di certo l'affare lo si trova per entrambi ;)
Si poò chiudere ..... pagamento ricevuto da YaLu
Killkernel
06-05-2019, 10:30
ma infatti per correttezza e massima trasparenza Vi ho mostrato quanto dichiarassi, non ho nulla da nascondere ..
Per le prossime volte io sono sempre disponibile a rivedere i prezzi, se vedete qualcosa in vendita da me.... contattatemi che di certo l'affare lo si trova per entrambi ;)
Si poò chiudere ..... pagamento ricevuto da YaLu
Certamente ma a quanto vedo hai disatteso le indicazioni della moderazione e mi hai scavalcato con un utente che non è palesemente in coda… :(
Se vuoi vendere su HW Upgrade ti attieni al regolamento specificando fin da subito tutte le potenziali eccezioni a questo thread di questo mercatino e così ti smarchi da ogni potenziale anomalia, è altresì normale gestire le code palesi come da regolamento perché i PM non sono ammessi come forma di accodamento. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.