Redazione di Hardware Upg
29-04-2019, 09:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/homobile-propone-ben-3-nuove-offerte-a-partire-da-soli-6-99-euro-tutte-con-50gb-di-traffico_82038.html
L'operatore virtuale di Vodafone decide di cambiare le carte in tavola e di proporre agli utenti una tripla offerta con 50GB di traffico oltre a chiamate ed SMS illimitati ad un prezzo a partire da 6,99€. Eccole tutte.
Click sul link per visualizzare la notizia.
vabbè quella a 6,99 è veramente tanta roba, l'unica "postilla" che mi lascia un po' perplesso è questa (chiaramente copiata dal sito ufficiale ho.mobile)...
La portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti perderai lo sconto e l’offerta si rinnova a 12,99€ al mese.
ovvero... ? che se ho una sim da convertire deve avere almeno 15 giorni di vita?... o non oltre i 15 giorni di vita...?
vabbè quella a 6,99 è veramente tanta roba, l'unica "postilla" che mi lascia un po' perplesso è questa (chiaramente copiata dal sito ufficiale ho.mobile)...
La portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti perderai lo sconto e l’offerta si rinnova a 12,99€ al mese.
ovvero... ? che se ho una sim da convertire deve avere almeno 15 giorni di vita?... o non oltre i 15 giorni di vita...?
Semplicemente nel momento in cui ottieni la nuova SIM devi richiedere la portabilità col tuo attuale numero entro quei 15 giorni, se tieni ad esempio il numero temporaneo o fai la portabilità più tardi annullano lo sconto.
Di solito non è un problema perchè se la fai appena la prendi (o ricevi se te la fai spedire) nel giro di 2-3 giorni ti fanno il passaggio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.