PDA

View Full Version : Consiglio case con buon aitflow e gestione cablaggio.

Aiacos
28-04-2019, 19:28
Salve: mi son rotto le scatole del groviglio di fili presenti nel mio case, diventato troppo piccolo una volta aggiunta la seconda 1080ti. Mi serve un buon case che permetta un buon cablaggio e fornisca un valido airflow. Gli occhi al momento mi sono finiti sul Cooler Master Stryker SE, Termaltake View 71 TG, Be quiet Dark Pro 900. Cosa mi consigliate tra questi ed eventuali alternative nella medesima fascia di prezzo?

Zekol
28-04-2019, 20:20
Sembrano tutti e tre ottimi case, non saprei dirti nello specifico ora ma più tardi leggo qualcosa :D

Potresti dare un'occhiata anche a:
Phanteks Enthoo Pro Tempered Glass
Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass
Nzxt H700i
Corsair Graphite 780T

Oppure il Cooler Master C700P ma un bel po' fuori budget forse :mc:

p.s. solo full tower oppure anche qualcosa mid tower?

Aiacos
28-04-2019, 21:41
Potrei anche considerare il C700P, ma leggendo in giro sembra che il punto debole sia proprio lo scarso spazio per far passare i cavi, e non vorrei trovarmi nuovamente con il demogordon :D
A questo punto vorrei un full tower.

Zekol
28-04-2019, 22:36
Dai un'occhiata all'Nzxt H700i, mi sembra che ci siano una moltitudine di modi per fare passare i cavi :D

Però è un mid tower :muro:

Ho avuto un Phanteks Enthoo Pro M (quindi la versione mid tower) e nonostante questo il cable management era ottimo.
Ora ho un Phanteks Eclipse P350X e questa è la situazione attuale -> foto (https://imgur.com/a/mckxnV4) non sarà il top, ma come risultato penso non sia malaccio :p

Susanoo78
19-05-2019, 11:52
cougar panzer max