Entra

View Full Version : Informazioni portabilità numero Fastweb mobile

mastra911
28-04-2019, 06:05
Buongiorno a tutti il giorno 18 aprile 2019 io e mio padre abbiamo fatto online l'offerta mobile freedom a 9,95€ al mese con portabilità dei nostri numeri mobili. Venerdì 26 aprile 2019 ci sono arrivate sia a me e a lui le SIM card, a lui li è già arrivato SMS che la portabilità del suo numero mobile è prevista per il giorno 30 aprile 2019. A me invece NON è arrivato ancora nessun SMS, ho chiamato e mi hanno detto che la mia portabilità risulta ancora in lavorazione e che è tutto regolare. Posso stare tranquillo? Se entriamo nelle nostre MyFastpage vediamo l'offerta attiva ma con il numero fastweb ovviamente. Ovviamente sia io che lui nel telefono abbiamo e teniamo fino a portabilità avvenuta la SIM del nostro attuale gestore che è H3G. Quello che vorrei sapere perchè a lui è arrivato SMS e a me ancora no? Ripeto è tutto normale? Grazie mille per le risposte.

foxdefox
28-04-2019, 06:15
Anche io sono cliente solo mobile Fastweb, sono poco organizzati, e chiamare il servizio clienti che risponde dall'Albania i quali oltre ad essere spesso impreparati sul problema, sono pure arroganti e poco educati.
Ad ogni modo, la SIM a me arrivò dopo 8gg dalla stipula, la portabilità dopo 5gg dalla attivazione, operatore donating era nel mio caso Wind.
Fino a 25 GG non preoccuparti... È il tempo che ha dovuto aspettare un mio parente per avere la portabilità da Vodafone.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

mastra911
28-04-2019, 11:47
Anche io sono cliente solo mobile Fastweb, sono poco organizzati, e chiamare il servizio clienti che risponde dall'Albania i quali oltre ad essere spesso impreparati sul problema, sono pure arroganti e poco educati.
Ad ogni modo, la SIM a me arrivò dopo 8gg dalla stipula, la portabilità dopo 5gg dalla attivazione, operatore donating era nel mio caso Wind.
Fino a 25 GG non preoccuparti... È il tempo che ha dovuto aspettare un mio parente per avere la portabilità da Vodafone.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando TapatalkOk grazie mille per la risposta, centra qualcosa che io con H3G ho abbonamento e mio padre sempre H3G ha ricaricabile? Io su H3G avevo il telefono in abbonamento per quello ho scelto abbonamento, ovviamente il vincolo è finito. Grazie mille per le risposte