PDA

View Full Version : Total War Three Kingdoms racconta la storia della Cina antica e dei suoi 12 Signori della Guerra

Redazione di Hardware Upg
27-04-2019, 09:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/total-war-three-kingdoms-racconta-la-storia-della-cina-antica-e-dei-suoi-12-signori-della-guerra_82016.html

Total War Three Kingdoms è il nuovo capitolo della famosa serie di strategici in tempo reale. Per la prima volta vengono ricreati gli epici scontri dell'antica Cina

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sandro kensan
27-04-2019, 10:32
Ma i cinesi non hanno la barba, perché questi 12 condottieri hanno tutti barba e baffi?

Cfranco
27-04-2019, 16:06
Sega ha distrutto una delle serie di videogiochi migliori in circolazione, da Medieval II in poi sono andati sempre peggio, fino ad arrivare a quella chiavica immonda di nome Rome II, adesso facciamo pure il romanzo :mc:

Ci gioco 10 euro che sarà spazzatura peggio del precedente titolo

29Leonardo
27-04-2019, 16:46
Sega ha distrutto una delle serie di videogiochi migliori in circolazione, da Medieval II in poi sono andati sempre peggio, fino ad arrivare a quella chiavica immonda di nome Rome II, adesso facciamo pure il romanzo :mc:

total war shogun 2 non mi sembra malvagio

*Pegasus-DVD*
27-04-2019, 17:59
rome 2 è stupendo

nickname88
28-04-2019, 10:12

Questo titolo rappresenta un chiaro cambiamento di gameplay dopo molti anni invece.
E tutto questo è arrivato dopo la serie Warhammer.

Mentre gli altri episodi precedenti erano semplicemente uno la copia dell'altro, cambiavano solo ambientazione e personaggi e basta.

Cfranco
28-04-2019, 13:21
rome 2 è stupendo
Il tuo punto di vista è interessante, abbiamo discusso per anni nel thread di Rome II di come come casual game arcade può anche essere divertente e come strategico invece fa schifo.
Magari potevi entrare e spiegarci perché ti piace tanto, i veterani di Total War lo hanno disprezzato e continuano tutt' oggi a considerarlo spazzatura.

maxsy
28-04-2019, 14:12
total war shogun 2 non mi sembra malvagio

anche Empire è un gran gioco pari a mediaeval II e Rome, e in alcuni aspetti anche superiore. è il mio total war preferito
Rome II invece l'ho trovato decisamente meno coinvolgente.

DenFox
28-04-2019, 15:32
Siamo nel 2019 e stiamo ancora aspettando che aggiornino il loro motore grafico al multithread.

SCANDALOSI.