View Full Version : Avengers Endgame: ecco cosa succede cercando 'Thanos' su Google
Redazione di Hardware Upg
26-04-2019, 16:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multimedia/avengers-endgame-ecco-cosa-succede-cercando-thanos-su-google_82022.html
Anche Google sta celebrando l'arrivo nei cinema dell'attesissimo Avengers Endgame, il capitolo conclusivo della saga dei Vendicatori
Click sul link per visualizzare la notizia.
Abufinzio
26-04-2019, 16:18
Oddio avete veramente fatto la news solo per poter scrivere qualche vocabolo molto ricercato in questi giorni...
matrix83
26-04-2019, 16:39
Oddio avete veramente fatto la news solo per poter scrivere qualche vocabolo molto ricercato in questi giorni...
è uno dei grasso, che pretendi pure tu? pure in ritardo tra l'altro
radeon_snorky
26-04-2019, 17:25
e comunque l'ultima riga e mezza è o non è spoiler!?!?!??!?!
:D
Per fortuna leggo sempre prima i commenti della notizia...
3 ore di film è veramente troppo, però in compenso ci si annoia abbastanza e una dormitina ci scappa pure. :sofico:
mail9000it
27-04-2019, 00:36
Va beh,
La cosa si era giá intuita quando Fury ha usato il cerca persone, non é una gran novitá.
Vindicator23
27-04-2019, 13:56
magari sbaglio sono quei film che hanno 90% cgi e 10% riprese vere? lol
Pensa che ci sono addirittura cartoni animati che hanno 0% riprese vere, eppure funzionano bene lo stesso...
mrk-cj94
28-04-2019, 00:00
simpatico easter egg
Purtroppo il vero problema è ben altro... :Puke:
Cinema spazzatura, altro che er Monnezza...
amd-novello
28-04-2019, 12:59
visto ieri. bellissimo.
i detrattori stanno tutti sul forum :D
poi il film il miliardo lo guadagna.
visto ieri. bellissimo.
i detrattori stanno tutti sul forum :D
poi il film il miliardo lo guadagna.
Vero.
Chi non è stato dietro a questi 11 anni di Marvel, non capisce la vera bellezza di questi film...
Vero.
Chi non è stato dietro a questi 11 anni di Marvel, non capisce la vera bellezza di questi film...
Io ci sono stato dietro (però mai al cinema) ma non riescono minimamente ad intrattenermi, troppo stereotipati e a volte insopportabilmente educatori/buonisti tonti (infatti stiamo pur sempre parlando di disney).
Incassano un sacco perché sono film stratosferici dal lato tecnico (mega-effetti speciali roboanti, fotografia, colori, ecc.) e con un battage pubblicitario micidiale, ma semanticamente/sceneggiatura non vanno oltre il livello adolescenziale (anche con parola "intrattenimento", un film di questo tipo deve lasciarmi un qualcosa, sensazioni, ecc., invece questi non mi lasciano proprio niente, a differenza perfino di un vetustissimo and ever-green Trinità, non so se mi spiego).
Anzi, visto che con i film non vogliono assolutamente incorrere in una R (mi pare film vietato ai minori di 17 negli USA), le trasposizioni filmiche sono ben peggio dei fumetti (mi viene in mente pure Venom nei fumetti e Venom su schermo: nei primi siamo ad un realismo caratteriale del personaggio ben superiore a quanto visto su schermo; cazzo, non oso pensare al futuro Carnage perché se anche lui non sarà targato R, assisteremo ad un picnic con Nonna Papera).
Epoc_MDM
29-04-2019, 10:11
Vero.
Io ho preferito parecchio di più Infinity War, ma credo siano gusti personali. Da qui a dire che Endgame sia spazzatura ce ne passa.
Non so se andarò a vederlo al cinema, sono indeciso...
Aspetto con molto più interesse il nuovo Godzilla...
cò,s.àslnsòslnss.lsnsns.s ,dms.,s ssù
Io ci sono stato dietro (però mai al cinema) ma non riescono minimamente ad intrattenermi, troppo stereotipati e a volte insopportabilmente educatori/buonisti tonti (infatti stiamo pur sempre parlando di disney).
Incassano un sacco perché sono film stratosferici dal lato tecnico (mega-effetti speciali roboanti, fotografia, colori, ecc.) e con un battage pubblicitario micidiale, ma semanticamente/sceneggiatura non vanno oltre il livello adolescenziale (anche con parola "intrattenimento", un film di questo tipo deve lasciarmi un qualcosa, sensazioni, ecc., invece questi non mi lasciano proprio niente, a differenza perfino di un vetustissimo and ever-green Trinità, non so se mi spiego).
Anzi, visto che con i film non vogliono assolutamente incorrere in una R (mi pare film vietato ai minori di 17 negli USA), le trasposizioni filmiche sono ben peggio dei fumetti (mi viene in mente pure Venom nei fumetti e Venom su schermo: nei primi siamo ad un realismo caratteriale del personaggio ben superiore a quanto visto su schermo; cazzo, non oso pensare al futuro Carnage perché se anche lui non sarà targato R, assisteremo ad un picnic con Nonna Papera).
Sei uno dei pochi casi, perché vista l'attesa che si è creata e il successo che sta avendo, la maggior parte della gente adora questi film di "intrattenimento adolescenziale".
Al contrario, invece, molti non sopportano il cinema impegnato e d'autore, tipo quello italiano.
Che la Disney sia troppo bigotta sul lato "per i bambini, per la famiglia" sono d'accordo, ma tutto sommato, in questo caso, la loro politica non ha avuto grosse conseguenze su questo tipo di film. Diversamente dalla grandissima cavolata che hanno fatto con Gunn, ma che poi hanno per fortuna riassunto.
Comunque, la spettacolarità del lavoro che ha fatto la Marvel, non è tanto data dai singoli film, dagli effetti speciali, o dalla computer grafica.
Quanto proprio dal fatto di aver creato un universo composto da 22 film collegati tra loro, grazie proprio al lavoro di scrittura e sceneggiatura, senza creare discrepanze troppo evidenti.
amd-novello
29-04-2019, 15:30
non so se ci sia la disney dietro ma il risultato è molto migliore di quella scemenza del secondo star wars.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.