paolo1077
26-04-2019, 10:43
Salve. Ho un ups legrand da 600va. A questo ho attaccato un PC con un ryzen3 1300x, 16 gb di ram, una scheda video pci express 16* con 2gb di ram di qualche anno fa, il monitor e il router. La mia zona è particolarmente soggetta a Black out e cali di tensione. L'ups però sembra non reggere questa configurazione e fa spegnere tutto.
Alcune rapidissime domande :
- vi sembra troppo poco un 600va o funziona male L'ups?
- si può sostituire la batteria per farlo lavorare alcuni minuti in Black out o si deve sostituire tutto il gruppo di continuità?
- poi mi chiedo le porte per la rete a che servono in un gruppo di continuità? La porta usb immagino per gestire da PC e mediante software lo stesso gruppo di continuità... Vero?
Grazie a tutti coloro che vorranno dedicare alcuni minuti del loro tempo per darmi una mano.
Alcune rapidissime domande :
- vi sembra troppo poco un 600va o funziona male L'ups?
- si può sostituire la batteria per farlo lavorare alcuni minuti in Black out o si deve sostituire tutto il gruppo di continuità?
- poi mi chiedo le porte per la rete a che servono in un gruppo di continuità? La porta usb immagino per gestire da PC e mediante software lo stesso gruppo di continuità... Vero?
Grazie a tutti coloro che vorranno dedicare alcuni minuti del loro tempo per darmi una mano.