View Full Version : potreste darmi un consiglio sul file paging?
salve ragazzi,come da titolo,chiedo un aiuto su come regolare al meglio questo settaggio..ho dei problemi quando tento di installare file di grosse dimensioni tramite selettore.
lascio qui uno screen della schermata di regolazione,vorrei sapere che valori dare su iniziali e su massime,in tutto ho 12 giga di ram e per installare uso sempre un hard disk da 2 tera..
vi ringrazio anticipatamente
http://i66.tinypic.com/9a7l9y.jpg
Nicodemo Timoteo Taddeo
25-04-2019, 11:03
Potresti spiegare cosa si intende con "installare file di grosse dimensioni tramite selettore"? Cosa è questo selettore?
Quali sono i problemi che incontri durante l'installazione dei programmi?
In ogni caso, in linea generale i tuoi problemi secondo me non hanno alcuna attinenza con la dimensione del file di paging. Attualmente risulta allocato un file di 12 gigabyte che è semplicemente enorme, non c'è alcun motivo per pensare che possa essere insufficiente.
Per toglierti ogni dubbio metti il segno di spunta in alto su "Gestisci automaticamente...", riavvia il computer e vedi se cambia qualcosa.
capisco..provero' cosi' e grazie per l'aiuto..
tallines
25-04-2019, 14:05
salve ragazzi,come da titolo,chiedo un aiuto su come regolare al meglio questo settaggio..ho dei problemi quando tento di installare file di grosse dimensioni tramite selettore.
lascio qui uno screen della schermata di regolazione,vorrei sapere che valori dare su iniziali e su massime,in tutto ho 12 giga di ram e per installare uso sempre un hard disk da 2 tera..
vi ringrazio anticipatamente
http://i66.tinypic.com/9a7l9y.jpg
Ciao, con 12 Gb di Ram, non occorrerebbe neanche il file di paging.............mettilo sulla voce in automatico > Gestisci automaticamente il file di paging, come già suggerito da Nico :)
era gia' messo in automatico..ho risolto disattivandolo direttamente:)
Nicodemo Timoteo Taddeo
26-04-2019, 11:54
Cioè messo in automatico per tutte le unità il programma non si installa, disattivato invece si installa?
Posso umilmente dire che trovo tutto questo ...inverosimile? Secondo me c'è dell'altro lì che non va.
guarda,credo sia un bug nell'installatore stesso..infatti gia' una volta aperto,ti chiede una partizione di 113 giga liberi,per installare un aggiornamento di nemmeno 10gb..sono tantissime le persone che hanno avuto problemi con questo installatore della codex..qualcuno ha risolto aumentando la capacita' del paging,altri invece inserendo i file dll is done e unarc in windows,sistem32 e syswow64 e registrarli tramite cmd..ed altri ancora,tipo me',disattivando direttamente il paging
tallines
26-04-2019, 18:15
era gia' messo in automatico..ho risolto disattivandolo direttamente:)
Ok, bene che tu hai risolto in questo modo :)
Con Windows il file di paging attivo è sempre meglio averlo, anche con spirilioni di ram installati, altrimenti prima o poi avrai problemi, poco ma sicuro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.