Redazione di Hardware Upg
24-04-2019, 19:01
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/news/nikon-coolpix-w150-la-fotocamera-pensata-per-l-estate_82000.html
Nikon COOLPIX W150 č la nuova fotocamera pensata per l'estate (e non solo) dedicata alla famiglia e soprattutto ai bambini. Funzionalitą su misura oltre a impermeabilitą e resistenza agli urti, il tutto in uno chassis colorato.
Click sul link per visualizzare la notizia.
MERAVIGLIA.
Lo stile unico che conosce solo chi abbina calzini di spugna grigi a sandali di cuoio unito magicamente alla potenza fotografica dei peggio cellulari entry level.
MA PIU' SENZA DICO IO. :read:
Sembra una fotocamera del 2002:fagiano:
+Benito+
25-04-2019, 17:21
Tra telefono in mano e action cam sul palo questa non va nemmeno sullo scaffale.
O č un articolo del 2010?
Tra telefono in mano e action cam sul palo questa non va nemmeno sullo scaffale.
Ma no! La regalano con i fustini del dash :D
Nel 2010 esistevano fotocamere subacquee e antiurto a 150 euro?
La fotografia digitale č ormai diventata di nicchia, e questa rispecchia quello che č il mercato. Ne venderanno tante come il modello precedente.
Nel 2010 esistevano fotocamere subacquee e antiurto a 150 euro?
La fotografia digitale č ormai diventata di nicchia, e questa rispecchia quello che č il mercato. Ne venderanno tante come il modello precedente.
Posso capire le fotocamere di un certo livello ($300+), ma questa non la capisco.
Con 50E ti porti a casa una action cam da usare per le immersioni ed il resto lo usi per fare un upgrade dello smartphone.
Per dire, il sensore da 1/3.1" e' praticamente quello che montava un Iphone 5 anni fa :stordita:
_Wu-hsin_
25-04-2019, 19:21
Io possiedo un modello precedente, ormai in uso da.. circa 3 anni presso un'associazione di pet therapy. Svolge egregiamente le sue funzioni, in particolare quando la passo a bambini anche piccoli, semplice, senza fronzoli, resistente quanto basta. :D
Certo, non regge il paragone con la mia Nikon D750... :D Ma non č male per quel che costa (99 euro).
+Benito+
25-04-2019, 20:18
ma una action cam cinese costa un terzo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.