Redazione di Hardware Upg
24-04-2019, 19:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/mortal-kombat-11-ora-disponibile-per-pc-ps4-e-xbox-one_82001.html
In Mortal Kombat 11 fa il suo debutto l'innovativo Sistema di variazione dei personaggi personalizzabili, che offre ai giocatori opportunità pressoché infinite, dando vita a un'esperienza più profonda
Click sul link per visualizzare la notizia.
Io sono rimasto al terzo. Vogliono 70 € per questo 11. mai
Ho preso il 10 qualche mese fa a 9 euro su Steam, non male. Anche se non sono malato del genere. Una volta finita la storia e qualche modalità parallela di riempimento, poi stacco.
Con il 9 hanno fatto qualcosa di quasi perfetto. Ora vedremo l'11 ma il 10 non mi ha affatto convinto.
Io sono rimasto al terzo. Vogliono 70 € per questo 11. maisono della stessa "vecchia scuola" anche io, i picchiaduro in 2D e MK3 è la perfezione, in tutto.
Di questo 11 ho visto il trailer del combattimento tra Raiden e Scorpion e mi ha fatto sbavare ma ci vedrei bene un film fatto cn quella grafica. Fosse per me rifarei Mortal Kombat il primo film cn questa nuova tecnologia, almeno hanno la possibilità di fare lanciare a Liu Kang una palla di fuoco come si deve invece di quella scorreggia che fa alla fine del film originale.
nickname88
25-04-2019, 13:44
Io sono rimasto al terzo. Vogliono 70 € per questo 11. mai
Si si continua a guardare lo store di steam te :asd:
70€ per un videogioco ... per altro per il capitolo precedente che era mediocre :rolleyes:
Questo 11 sta a 45€ in altri key shops.
E il bello è che questi utenti poi te li ritrovi in altri thread a lamentarsi che non han i soldi per comprare altro, ma se non compri da steam ti accusano di essere fuori legge :asd:
No non ti accuso di niente, e non compro mk 11 neanche a 45 euro. E' troppo pure 45 €.
nickname88
26-04-2019, 00:07
No non ti accuso di niente, e non compro mk 11 neanche a 45 euro. E' troppo pure 45 €.
Pochi mesi e scenderà, appena svanirà l'effetto novità.
Su Steam non penso proprio, a livelli di ladraggio son secondi solo ad Apple.
e nintendo è prima a pari merito con apple
Signora redazione guardi che è uscito anche per Nintendo Switch , non diamo informazioni a metà per favore ...
Ckdnsjxbcjchdiossnbs
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.