View Full Version : Acronis True Image 2019: il backup sicuro per tutti
Redazione di Hardware Upg
24-04-2019, 10:24
Link all'Articolo: https://edge9.hwupgrade.it/articoli/security/5412/acronis-true-image-2019-il-backup-sicuro-per-tutti_index.html
Acronis True Image 2019 si propone come interessante soluzione per il backup che consente di effettuare il backup del proprio computer con una grande varietà di impostazioni e di strumenti. È presente anche l'archiviazione in cloud che permette di avere maggiore sicurezza, nonché la possibilità di cifrare tutti i backup e la protezione dai ransomware
Click sul link per visualizzare l'articolo.
50 euri e chissà quanti mega o giga di robaccia installata, per qualcosa che il sistema operativo fa già di suo, bene, rapidamente e aggratisse, mah!
Utenti dell'inutile e futile 10, esclusi dal discorso naturalmente :asd:
Nicodemo Timoteo Taddeo
24-04-2019, 17:37
50 euri e chissà quanti mega o giga di robaccia installata, per qualcosa che il sistema operativo fa già di suo, bene, rapidamente e aggratisse, mah!
Tu non hai neanche idea delle cose che fa Acronis True Image se pensi che il sistema operativo le fa uguali e allo stesso modo... :)
nickname88
24-04-2019, 17:42
Questa poi ... :asd:
questo Acronis permette di fare il backup del mio portatile a lavoro su un WD mybooklive presso la mia abitazione (ovviamente in rete e presupponendo che la connessione internet sia attiva)?
Grazie
tallines
25-04-2019, 08:27
Eress, daiiiii, qualsiasi tool esterno a Windows, fa il Backup molto meglio dell' utility di Windows.......e questo lo sapevi già........:)
E' ovvio che è ancora meglio, crearsi il Backup e poi Ripristinarlo con lo stesso tool che lo ha creato, usando la Versione Freeware del tool stesso, quando c'è :)
JakobDylan
26-04-2019, 18:29
Uso da W7 il tool di windwos senza alcun problema ,ho provato anche AOMEI Backupper molto più veloce e che comprime di molto i file ,che dire non so perchè ma continuo a preferire il tool della Microsoft
questo Acronis permette di fare il backup del mio portatile a lavoro su un WD mybooklive presso la mia abitazione (ovviamente in rete e presupponendo che la connessione internet sia attiva)?
Grazie
Si, ma devi avere una gran bella connessione per voler far passare tutto tramite internet xD
Slater91
28-04-2019, 14:22
Temo tu non abbia compreso che cosa fa Acronis True Image se lo paragoni agli strumenti integrati di Windows :)
thecatman
24-10-2019, 11:24
se io volessi fare il disco immagine dell'intero hdd escludendo alcune cartelle e file si può fare?
tallines
27-10-2019, 09:56
Temo tu non abbia compreso che cosa fa Acronis True Image se lo paragoni agli strumenti integrati di Windows :)
Quoto :)
se io volessi fare il disco immagine dell'intero hdd escludendo alcune cartelle e file si può fare?
I file e le cartelle che non vuoi che rientrino nel Backup, basta che li copi in un hd esterno .
Una volta copiati, li cancelli .
Una volta fatto il Backup, li ricopi dall' hd esterno sul SO .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.