View Full Version : Efficenza psu
Ciao a tutti, ho un enermax 620 liberty del 1915 :) e purtroppo non ho voglia di cambiarlo per i cablaggi ecc..... Volevo chiedervi, cè un modo per capire quanto è realmente efficente e quanto assorbe la mia attuale configurazione pc? Devo aggiungere una 1070 o 1080 e ho paura che non regga, ho un i7 7700k a 4,6ghz, dissipature noctua nh-d14 con le sue ventolone e il case corsair 780t ha le sue 3 ventole di serie, 2 x 8 gb ram ddr4 3200mhz, mobo z270 as rock professional gaming, 2 hd meccaninci, 1 ssd m2 sata, 1 ssd nvme m2 e basta
Che gpu monti attualmente?
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Che gpu monti attualmente?
Integrata i7 non ho gpu separate
enermax 620 libertyè una psu di circa 10 anni fa.
La 1070/1080 non consumano molto ma essendo una psu così vecchia nessuno può garantire che funzioni ancora alla perfezione.
Io sinceramente lo cambierei per stare più tranquillo.
Quanto puoi spendere per la psu?
enermax 620 libertyè una psu di circa 10 anni fa.
La 1070/1080 non consumano molto ma essendo una psu così vecchia nessuno può garantire che funzioni ancora alla perfezione.
Io sinceramente lo cambierei per stare più tranquillo.
Quanto puoi spendere per la psu?
Più che altro non ho voglia di rifare i cablaggi che ho sistema e fascettato :( ma si possono usare i cavi che ho già con un'altra psu? Magari stessa marca giusto per fare stacco e attacco e via. Se non dovessere reggere l'attuale cosa succederebbe?
Più che altro non ho voglia di rifare i cablaggi che ho sistema e fascettato :( ma si possono usare i cavi che ho già con un'altra psu? Magari stessa marca giusto per fare stacco e attacco e via. Se non dovessere reggere l'attuale cosa succederebbe?I cavi di ogni psu modulari sono diversi quindi devi ASSOLUTAMENTE usare i cavi forniti con la psu e il cablaggio lo devi rifare.
Di solito quando una psu non regge si spegne di colpo ma essendo una psu abbastanza vecchia non posso garantire che la protezione funzioni correttamente.
Un altro caso possibile è che funzioni tutto regolarmente ma ovviamente questo lo scopri solo mettendoci la gpu.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.