Pain_Killer_Alex
22-04-2019, 08:53
Salve a tutti, vendo questi ultimi componenti in quanto sto traslocando e non avrei voglia di portarmi scatole e scatoline di componenti pc.
Ho da dare via:
Corsair HX850 Alimentatore 80Plus platinum, potentissimo, anche lui ha circa 2 3 mesi di vita, nuovo di pacca praticamente, 1mese e mezzo spento.... Ho scatolo fattura e garanzia,
Prezzo venduto
Corsair Case Nero Spec Omega, con finestra in Cristallo, grandi rifiniture, stato perfetto pari al nuovo. Comprato 1mese fa.
Prezzo venduto
Samsung SSD M2 970EVO 500GB
Prezzo venduto
Cercherò appena posso di fare qualche foto, ma considerate i prodotti davvero pari al nuovo :) stato perfetto. Per qualsiasi altra info o delucidazione sono qui, per il resto buona pasqua e buone vacanze!
RULEZ
Precedenza a mano
Precedenza al blocco, anche misto o piccolo, dato che sto vendendo una infinità di articoli gradirei accorpare le spedizioni!
Precedenza al mio prezzo
In vendita anche al di fuori del forum, quindi code rapide
Evitate di spammare per abbassarre 10€, i prezzi sono all'osso
Segnalazioni prezzo o di limata per favore in pvt
Ho da dare via:
Corsair HX850 Alimentatore 80Plus platinum, potentissimo, anche lui ha circa 2 3 mesi di vita, nuovo di pacca praticamente, 1mese e mezzo spento.... Ho scatolo fattura e garanzia,
Prezzo venduto
Corsair Case Nero Spec Omega, con finestra in Cristallo, grandi rifiniture, stato perfetto pari al nuovo. Comprato 1mese fa.
Prezzo venduto
Samsung SSD M2 970EVO 500GB
Prezzo venduto
Cercherò appena posso di fare qualche foto, ma considerate i prodotti davvero pari al nuovo :) stato perfetto. Per qualsiasi altra info o delucidazione sono qui, per il resto buona pasqua e buone vacanze!
RULEZ
Precedenza a mano
Precedenza al blocco, anche misto o piccolo, dato che sto vendendo una infinità di articoli gradirei accorpare le spedizioni!
Precedenza al mio prezzo
In vendita anche al di fuori del forum, quindi code rapide
Evitate di spammare per abbassarre 10€, i prezzi sono all'osso
Segnalazioni prezzo o di limata per favore in pvt