PDA

View Full Version : [Padova + ss] Asus z170 Pro Gaming Aura

luciferme
19-04-2019, 21:36
Vendo per ritorno ultraveloce da rma della mia fidata scheda madre,la sua momentanea sostituta,una Asus z170 Pro Gaming Aura.
Che dire...scheda con ottimo rapporto prezzo / prestazioni...le manca solo il wifi. Anche esteticamente è molto bella per via dell'illuminazione rgb.

Vendo la scheda completa di mascherina,cavi sata e dvd con gli ultimi driver,se vi serve.

Prezzo: 70€ + ss

La scheda è in vendita anche altrove

Regole:

Code max 12 ore
Pagamento contanti,bonifico o postepay.
consegna a mano in zone e orari a me comodi.
Se avete bisogno di test o altro,la scheda è attualmente montata sul pc dal quale scrivo.
Vista la recente crescente incompetenza che noto in giro, non accetto lamentele se a voi nn funziona e nn mi avete chiesto test specifici prima!Fermo restando che se volete passare da me potete fare tutti i test che volete:ho tt quello ceh serve e anche di piu' per testarla o se volete portare via i vostri va bene ugualmente.
Le ultime 2 persone che mi hanno preso una mb (nn qui sul forum...per carità,ma si dicevano cmq esperti, mi hanno fritto mb e cpu l'uno (nn aveva scaricato la carica elettrostatica prima di toccare le parti,poi cmq cambiate in garanzia)e l'altro era perfino andato in un negozio di informatica...il problema?nn aveva attaccato l'alimentazione della cpu...e manco il tipo del negozio se ne era accorto..)

luciferme
20-04-2019, 21:39
up

luciferme
22-04-2019, 13:47
Up

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

luciferme
24-04-2019, 06:43
Up

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

luciferme