Entra

View Full Version : Quale Multifunzione A3 inkjet?

nephtys59
19-04-2019, 09:19
Vedo che il thread consigli per gli acquisti non viene aggiornato da un po', quindi mi permetto di aprire un nuovo post per chiedere consiglio.
Vorrei acquistare una stampante multifunzione inkjet che possa stampare anche il formato A3. La parte scanner va bene anche se è A4.
Mi serve che faccia il fronte-retro automatico sull'A4, che possa stampare anche su cartoncino, che le stampe a colori siano di qualità.
Non devo stampare grossi volumi, è una stampante da casa, ma il formato A3 mi serve per alcuni lavori di hobbystica.
Ho cercato su Google in lungo e in largo e più o meno ho visto i prezzi, ma le recensioni mi lasciano perplessa (chi da' 5 stelle, chi ne da' 1 sullo stesso modello).
Sinceramente non so dove sbattere la testa. :muro: Consigli? Grazie!!!

ferro10
19-04-2019, 12:44
Prova a guardare la brother j6935 dovrebbe fare il caso tuo

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

nephtys59
19-04-2019, 13:53
Prova a guardare la brother j6935 dovrebbe fare il caso tuo

Ti ringrazio, ma sembra molto ingombrante ed è un po' costosa, sembra più adatta ad un ufficio che a un utilizzo domestico.
Continuerò a cercare, grazie!

ferro10
19-04-2019, 15:59
Le A3 sono tutte abbastanza ingombranti perché ovviamente devono stampare un foglio più grande.

Cmq sotto i 200€ è praticamente impossibile trovare qualcosa che stampi in a3

Guarda anche hp 7740 però attenzione che questa stampa solo in a3 quindi le fotocopie e scansioni massimo in a4

Wolverine1981
23-04-2019, 17:01
La Brother MFC-J 6530 invece è un buon acquisto per chi vuole stampare in A3 risparmiando anche negli spazi, le dimensioni sono molto compatte se consideri che non ha un cassetto integrato per i fogli in A3, ma si mettono su quello posteriore esterno, per cui proprio per un utilizzo domestico NON ha le dimensioni di un normale multifunzione in A3. E in più costa poco, dai un rapido sguardo su internet e vedrai prezzi che partono dai 135€ circa