View Full Version : Causa oltre 58 mila dollari di danni con USB Killer, ora rischia 10 anni di carcere
Redazione di Hardware Upg
18-04-2019, 19:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicurezza-software/causa-oltre-58-mila-dollari-di-danni-con-usb-killer-ora-rischia-10-anni-di-carcere_81929.html
Bruciati 66 PC in un college americano: un ex-studente si dichiara colpevole, ma ora rischia davvero grosso
Click sul link per visualizzare la notizia.
Puro vandalismo o aveva qualche scazzo con il college in questione?
Dumah Brazorf
18-04-2019, 21:28
C'è chi spacca decine di pc, chi pesta/da fuoco ad un barbone... sono annoiati questi ragazzi d'oggi...
bonzoxxx
18-04-2019, 21:45
Ecco a chi dare il premio "demente del mese"..
C'è chi spacca decine di pc, chi pesta/da fuoco ad un barbone... sono annoiati questi ragazzi d'oggi...
Ma quindi lo ha fatto per divertimento?
quando leggo queste notizie non posso fare a meno di pensare a cosa farebbero ad un pirla del genere in italia ... un'ospitata dalla d'urso? :D
quando leggo queste notizie non posso fare a meno di pensare a cosa farebbero ad un pirla del genere in italia ... un'ospitata dalla d'urso? :D
Bè ovvio, ospitate da un migliaio di euro a puntata, un po' qui e un po' li. Poi a seguire altri 1000 dementi emuli che spunteranno qui e là.
thresher3253
18-04-2019, 22:58
Da noi 10 anni di carcere non li prende manco l'assessore che appalta furbescamente per milioni di euro, figurati per 58.000 dollari :asd:
Ma... non viene danneggiata semplicemente la scheda madre?
Mi pare un po' una supercazzora....
tallines
19-04-2019, 06:53
Il motivo per cui questo 27enne ha fatto la stupidaggine che ha fatto ? :stordita:
Certo che di pazzi, c'è nè in giro per il mondo ehhhh :doh: :doh:
Ma... non viene danneggiata semplicemente la scheda madre?
Mi pare un po' una supercazzora....
Infatti lo accusano di aver danneggiato 66 PC, mica di omicidio.
gd350turbo
19-04-2019, 07:30
Dai un bel commento alla lukeilbello:
Bè se voleva distruggere i pc, bastava fare un windows update !
:sofico:
LukeIlBello
19-04-2019, 09:03
Dai un bel commento alla lukeilbello:
Bè se voleva distruggere i pc, bastava fare un windows update !
:sofico:
:asd: :sofico:
vero ma sarebbe stato un processo più lento, come l'avvelenamento nel corpo umano.. qui invece c'è piu efficienza e non devi neanche fare la parte dell'utonto :D
gd350turbo
19-04-2019, 09:41
:asd: :sofico:
vero ma sarebbe stato un processo più lento, come l'avvelenamento nel corpo umano.. qui invece c'è piu efficienza e non devi neanche fare la parte dell'utonto :D
ma poi ti mettono in gabbia !
:D
LukeIlBello
19-04-2019, 10:01
ma poi ti mettono in gabbia !
:D
se sei un pollo come l'indiano si..
ma se durante la pausa pranzo lasci la pendrive infilata nel pc della vittima e ti defili, il danno è fatto e le :ciapet: salve
gd350turbo
19-04-2019, 10:08
se sei un pollo come l'indiano si..
ma se durante la pausa pranzo lasci la pendrive infilata nel pc della vittima e ti defili, il danno è fatto e le :ciapet: salve
Eh vedo che sei esperto !:D
Ragerino
19-04-2019, 14:21
Da noi non hai pene cosi pesanti nemmeno per omicidio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.