View Full Version : ho.mobile: aumenti in arrivo dal 29 aprile. Offerte scontate ancora per pochi giorni
Redazione di Hardware Upg
18-04-2019, 18:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/homobile-aumenti-in-arrivo-dal-29-aprile-offerte-scontate-ancora-per-pochi-giorni_81927.html
Il prossimo 29 aprile le tariffe di ho.mobile potrebbero cambiare il loro prezzo aumentando rispetto a quanto propongono fino ad oggi. Ecco che solo fino a quella data l'operatore tende a scontare le due tariffe classiche ma poi vi sarà un aumento di quella basica.
Click sul link per visualizzare la notizia.
anto_nio
18-04-2019, 21:47
Un altro operatore che tra un pó scomparirà....bravi.
bene...era nell'aria...
HO è nata solo x rompere le p@ll€ a Iliad e contrastare il fuggi fuggi da VF...ora ovviamente deve recuperare il margine tenuto basso volutamente.
E' la normalità...finite le offerte partono i rincari.
thresher3253
18-04-2019, 23:00
Sorpresa sorpresa, la Vodafone mette in atto rincari. Uno shock dico io, senza precedenti.
chissà se lo fanno per scongiurare gli esuberi (link (https://www.ilsole24ore.com/art/impresa-e-territori/2019-03-21/vodafone-1130-esuberi-si-va-solidarieta-e-uscite-volontarie-155418.shtml?uuid=ABniPfgB&refresh_ce=1))
darione77
19-04-2019, 04:50
Finché non mi impongono una rimodulazione dell'offerta attivata a €4,99 a me vanno benissimo.
So che quel giorno prima o poi arriverà, ma fino ad allora me la godo.
tallines
19-04-2019, 06:56
Finché non mi impongono una rimodulazione dell'offerta attivata a €4,99 a me vanno benissimo.
So che quel giorno prima o poi arriverà, ma fino ad allora me la godo.
Quella che hai fatto tu, era da prendere.........:doh: :doh:
lamerone
19-04-2019, 07:17
sempre la solita storia... il per sempre è sempre relativo per questi pagliacci....
preferisco pagare 1 euro in più ma tenermi stretta iliad da quando è sbarcata anche in Italia....
gd350turbo
19-04-2019, 07:35
Eh, ora che iliad non fa più paura a nessuno possono alzare i prezzi delle nuove offerte...
L'importante è che non mi tocchino le mie due sim da 4,99€ :D :D :D
maxtorrent78
19-04-2019, 07:55
solita si torna alle origini che porcheria,invece di aumentare i gb si aumenta il prezzo strozzini
Ho.mobile e Kena sono destinate ad essere riassorbite dalle case madri, è solo un questione di quando. Ed imporranno il passaggio a tariffe più alte, seppur non limitate nelle prestazioni.
The_Saint
19-04-2019, 08:22
sempre la solita storia... il per sempre è sempre relativo per questi pagliacci....La news non parla di rimodulazione delle tariffe, ma di nuove offerte... ;)
gd350turbo
19-04-2019, 08:24
Ho.mobile e Kena sono destinate ad essere riassorbite dalle case madri, è solo un questione di quando. Ed imporranno il passaggio a tariffe più alte, seppur non limitate nelle prestazioni.
Bè, tempo fa girarva il rumor che pure iliad sarebbe stata assorbita da qualcuno, forse wind...
Per tutti quelli che hanno commentato sugli aumenti: oltre al titolo dell'articolo (che comunque è fuorviante), sarebbe da leggere anche il contenuto dello stesso dove è scritto che gli aumenti sono per le nuove attivazioni e non per chi è già cliente... per ora (sgrat-sgrat)
Da tempo abbiamo capito di dover stare alla larga da ho mobile.
D'altra parte appartiene al re dei ladroni!
Bè, tempo fa girarva il rumor che pure iliad sarebbe stata assorbita da qualcuno, forse wind...
Può essere solo un rumor visto che Wind/Tre sarebbe l'ultima società a poter acquisire Iliad, visti i paletti posti a suo tempo dall'Antitrust.
tallines
20-04-2019, 11:08
Anche secondo me, poi....
Predatory pricing + price discrimination.
Entrambe pratiche illegali, e l'antitrust dorme.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.