View Full Version : quale software x gestire tanti account di posta elettronica
loveforSCSI
19-07-2002, 11:18
ciao a tutti, inizio ad avere bisogno di controllare più account di posta elettronica, ma il programma che uso ( eudora) non permette di farlo: mi consigliereste un programma in grado di gestire molti account.
grazie!
lucasante
19-07-2002, 12:55
outlook express!
con tutti gli aggiornamenti per la sicurezza e un antivirus che scansiona pure le email! :D
Incredimail è il migliore
John J. Rambo
19-07-2002, 18:04
Io uso PocoMail, ed e' una bomba! :cool:
www.pocomail.com
Comunque e' strano quello che dici, io in precedenza usavo Eudora 5.1 e gestivo 3 account di posta elettronica... :confused:
Sei sicuro di averlo configurato correttamente?
Ciao!!
loveforSCSI
19-07-2002, 18:08
si, uso una versione vecchia ( eudora 3.0 ) per motivi che sarebbe troppo lungo spiegare...comunque proverò i programmi che mi avete detto...
grazie!
lnessuno
23-07-2002, 17:30
io uso mail warrior, supporta account multipli di posta e li utilizza separatamente (se una email ti arriva da un indirizzo diciamo tuoindirizzo@alfa.it, il client la piazza nella inbox di tuoindirizzo, se arriva da email2@lancia.it sarà nella inbox di email2, se arriva da cacca@culo.it sarà nella inbox di cacca ( :eek: :D)ecc ecc....
funzione really utile secondo me, soprattutto se usi un indirizzo piuttosto di un altro a seconda di quello a cui ti servono (io x gli amici uso libero, per i forum portalis, ecc ecc)
loveforSCSI
23-07-2002, 17:49
da cacca@culo.itsarà nella inbox di cacca ( :eek: :D)ecc ecc....
questa mi è piaciuta!!:) :D :D :D
lo proverò, ciao e grazie!!
usa the bat! www.ritlabs.com
Originariamente inviato da lucasante
[B]outlook express!
con tutti gli aggiornamenti per la sicurezza e un antivirus che scansiona pure le email! :D
dove li trovi gli aggiornamenti e l'antivirus?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.