View Full Version : Apple: un nuovo iPhone 8 aggiornato nel 2020?
Redazione di Hardware Upg
18-04-2019, 16:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-un-nuovo-iphone-8-aggiornato-nel-2020_81915.html
Apple potrebbe lanciare nel 2020 un nuovo iPhone 8 (rivisto e corretto) nel 2020. Si tratta ancora di rumors, ma al suo interno ci potrebbe essere il nuovo SoC Apple A13 mentre lo schermo sarebbe da 4,7" FHD.
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
18-04-2019, 16:22
E' ufficiale, alla apple si sono bevuti il cervello !
polkaris
18-04-2019, 17:02
Ma è attendibile questa fonte cinese?
Ha un senso, se visto sotto questa chiave.
ThE cX MaN
19-04-2019, 13:52
E' ufficiale, alla apple si sono bevuti il cervello !
Mio al day one!
gd350turbo
19-04-2019, 14:04
Conosce molto bene la sua utenza, quindi fa più che bene ;)
E su questo siamo perfettamente d'accordo !
Finchè trova gente disposta a darli dei soldi ( tanti ) fa molto più che bene !
ThE cX MaN
19-04-2019, 14:10
Mio al day ZERO!
(su, un pò di apertura mentale, certi commenti sono veramente imbarazzanti)
Simonex84
19-04-2019, 15:35
semplicemente il best buy per chi vuole un iPhone con tasto, dopo essere passato ad XS devo ammettere che i 4" del vecchio SE sono insufficienti.
i 4,7" del 8 sono un ottimo compromesso tra portabilità e fruizione.
ThE cX MaN
19-04-2019, 15:39
semplicemente il best buy per chi vuole un iPhone con tasto, dopo essere passato ad XS devo ammettere che i 4" del vecchio SE sono insufficienti.
Eccolo! Questo è un commento sensato. Al momento ho 6S con batteria appena cambiata e regge bene il tempo. Non sopportando il notch, l'anno prossimo avrei cercato un 8, ma questo cambia le carte in tavola.
Simonex84
19-04-2019, 15:43
Eccolo! Questo è un commento sensato. Al momento ho 6S con batteria appena cambiata e regge bene il tempo. Non sopportando il notch, l'anno prossimo avrei cercato un 8, ma questo cambia le carte in tavola.
Provalo il notch, da acerrimo detrattore sono arrivato ad amarlo :D nel normale utilizzo, ma anche guardando i video, il notch non crea nessuna interferenza, è come non averlo.
Forse si nota nei giochi, ma avendo zero giochi installati non saprei dirti...
ThE cX MaN
19-04-2019, 15:47
Provalo il notch, da acerrimo detrattore sono arrivato ad amarlo :D nel normale utilizzo, ma anche guardando i video, il notch non crea nessuna interferenza, è come non averlo.
Forse si nota nei giochi, ma avendo zero giochi installati non saprei dirti...
Forse hai ragione, non avendolo mai provato... è proprio il concetto stesso di notch che mi fa ribrezzo (e ti parla uno switcher stra-soddisfatto da 13 anni).
Se dovesse capitare un'offerta ci farò un pensiero.:)
Ciao Simone...ti sei gia sbarazzato dell'SE?:eekk: comunque XS è un bel telefono, difficile resistere. quale versione hai preso?
io sono indeciso tra questi 2:
https://www.hdblog.it/compara/3835-3720.html
che ne pensi per un uso ''normale''? Quello da 119€ non mi sembra malaccio, anzi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.