View Full Version : Pennetta USB fa delle pause durate i trasferimenti
Mrgemon19
18-04-2019, 11:49
Come da titolo ho un Pennetta che quando faccio dei trasferimenti da PC a USB cioè passo un file e quando arriva a 23 MB/s e poi scende a 0 per poi ritornare a 23MB/s
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Nicodemo Timoteo Taddeo
18-04-2019, 13:03
Sembra ci sia una sorta di caching, cioè i dati vengono prima trasferiti in una memoria più rapida e successivamente spostati nella destinazione finale.
Comunque devo rilevare che il mercato è pieno di chiavette cesso, prezzi bassi ma in cambio autentiche porcherie. Proprio ieri in un centro commerciale ho preso una SanDisk Ultra da 32 giga data come USB3 100MB/s, non che mi aspettassi di vederli tutti quei 100 megabyte ma in realtà siamo a livello di infime chiavette USB 2 di altra epoca...
In scrittura stiamo a 6-7 megabyte di media in lettura un po' meglio, 35 MB/s
Ora che nel 2019 per trasferire un file da 4 giga in una chiavetta USB3 ci vogliono dieci minuti, mi pare una boiata pazzesca.
Mrgemon19
19-04-2019, 09:42
Sembra ci sia una sorta di caching, cioè i dati vengono prima trasferiti in una memoria più rapida e successivamente spostati nella destinazione finale.
Comunque devo rilevare che il mercato è pieno di chiavette cesso, prezzi bassi ma in cambio autentiche porcherie. Proprio ieri in un centro commerciale ho preso una SanDisk Ultra da 32 giga data come USB3 100MB/s, non che mi aspettassi di vederli tutti quei 100 megabyte ma in realtà siamo a livello di infime chiavette USB 2 di altra epoca...
In scrittura stiamo a 6-7 megabyte di media in lettura un po' meglio, 35 MB/s
Ora che nel 2019 per trasferire un file da 4 giga in una chiavetta USB3 ci vogliono dieci minuti, mi pare una boiata pazzesca.Su Amazon ho ordinato la Sandisk ultra flair e mi dovrebbe arrivare oggi speriamo che sia una vera pennetta
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.