Redazione di Hardware Upg
18-04-2019, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oneplus-7-il-primo-teaser-ufficiale-on-line_81919.html
OnePlus ha rilasciato il primo video teaser ufficiale di OnePlus 7: lo smartphone sarā presentato entro poche settimane e sembra che ci si concentrerā non solamente sulle prestazioni, ma anche sulla fluiditā.
Click sul link per visualizzare la notizia.
supertigrotto
18-04-2019, 10:46
Sono curioso di sapere se ha il notch,la cosa della camera pop up la trovo ottima,trovo il notch terribile,preferirei le fasce superiori e inferiori piuttosto di vedere una cosa asimmetrica o comunque strana per i miei gusti.
Devo dire che le soluzioni slide mi intrigano oltre che alla camera pop up,visto che io selfie non li faccio mai e non mi interessa farli,soluzioni come motorola z5 pro gt o anche nubia s con slide laterale non č affatto male.
bonomork
18-04-2019, 16:49
Sono curioso di sapere se ha il notch,la cosa della camera pop up la trovo ottima,trovo il notch terribile,preferirei le fasce superiori e inferiori piuttosto di vedere una cosa asimmetrica o comunque strana per i miei gusti.
Devo dire che le soluzioni slide mi intrigano oltre che alla camera pop up,visto che io selfie non li faccio mai e non mi interessa farli,soluzioni come motorola z5 pro gt o anche nubia s con slide laterale non č affatto male.
NO tch
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.