PDA

View Full Version : Politica downgrade Tophost


Gialandra
16-04-2019, 10:59
Mi piacerebbe sentire una vostra opinione in merito a quanto segue perché quella che vi racconto mi sembra una condotta scorretta e illegale.

Domani mi sarebbe scaduto l'abbonamento annuale del piano Topweb Plus con il provider hosting Tophost.

Ieri alle 14 circa ho rinnovato l'abbonamento scegliendo un piano più modesto. Durante la fase di attivazione del nuovo abbonamento mi si è presentata una finestra di avvertenza poco chiara (almeno per me) dove si parlava di una cancellazione del sito. Ho accettato il downgrade con l'intenzione di chiarire il significato dell'allarme prima della scadenza del mio attuale abbonamento. Ho subito inviato il quesito di chiarimento all'assistenza Tophost. Poche ore dopo Tophost mi ha risposto informandomi che i contenuti del sito sono già stati cancellati senza possibilità di ripristinarli. Ho provato a far loro presente che il mio abbonamento sarebbe scaduto domani ma non hanno voluto sentir ragioni.

Come detto, mi piacerebbe sentire una vostra opinione in merito all'accaduto

FreeMan
16-04-2019, 20:51
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<