PDA

View Full Version : Monitor per Docking station

Shamn23
14-04-2019, 10:48
Buongiorno ragazzi,

Mi servirebbe un monitor da usare come monitor esterno per il mio macbook.

L'uso sarebbe alquanto base, scrittura e utilizzo di fogli excel. Editing leggerissimo di video/foto ( ma davvero base ) e gaming con la ps4

Diciamo che l'idra sarebbe quella di avere la stessa grafica e qualitą che ora sul MacBook pro

Dimensione direi sui 24-27 pollici, se ultra-wide direi anche meglio.

Cosa mi consigliate? Budget direi il pił basso possibile per fare tutto quello che mi serve bene :)

Avevo visto questo, che ne pensate? LG 25UM58 Monitor per PC Desktop da 25", UltraWide LED IPS, 2560 x 1080, 21:9, Multitasking, 2x HDMI

megamitch
15-04-2019, 14:54
Buongiorno ragazzi,

Mi servirebbe un monitor da usare come monitor esterno per il mio macbook.

L'uso sarebbe alquanto base, scrittura e utilizzo di fogli excel. Editing leggerissimo di video/foto ( ma davvero base ) e gaming quasi nullo.
Diciamo che l'idra sarebbe quella di avere la stessa grafica e qualitą che ora sul MacBook pro

Dimensione direi sui 24-27 pollici, se ultra-wide direi anche meglio.

Cosa mi consigliate? Budget direi il pił basso possibile per fare tutto quello che mi serve bene :)

Avevo visto questo, che ne pensate? LG 25UM58 Monitor per PC Desktop da 25", UltraWide LED IPS, 2560 x 1080, 21:9, Multitasking, 2x HDMI

Se vuoi densitą pixel tipo "retina" devi prendere un 4k

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

Shamn23
15-04-2019, 15:50
Se vuoi densitą pixel tipo "retina" devi prendere un 4k

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

Tu credi che un 2560 x 1080 non mi darą la stessa qualitą del retina del mio mac?

Ps: appena editato. Mi servirebbe anche per giocarci con la ps4