sergentone
13-04-2019, 00:17
Vendo come da titolo:
- Cpu intel i7 4790k acquistata qui sul forum e perfettamente funzionamente. con le impostazioni della scheda madre sta a 4.7ghz facilmente con dissipatore senza parametri da configurare, cedo con il suo dissipatore originale (non ho la scatola)
- Mobo Asus Maximus VII Formula, chipset Z97, top di gamma di casa asus per questo socket, fornisco con disco driver, circa 5 cavi sata, antenna wifi, mai usata in un sistema full custom, perfetta in ogni sua funzione.
- Ram G-skill Sniper 2x8Gb con frequenze a 1866mhz, nulla da dire, fanno il loro lavoro
- Front base da 2 slot Rog Front base, permette di monitorare frequenza e temperature della cpu oltre che velocità delle ventole e passare a diversi settaggi della CPU da precaricare nel bios.
Il tutto è senza garanzia, acquistato qui sul forum negli anni.
Vendo per passaggio e necessità di un i9 soprattutto per lavoro.
No perditempo, precedenza a mano e al blocco.
Preferisco non smembrare ma potrei cedere come blocchi separati:
- CPU+ MOBO + Front base
- MOBO + Front Base
Prezzo del blocco completo 400€ spedizione esclusa.
Pagamento bonifico, postepay, paypal, contanti per chi ritira a mano.
Non ho necessità di hardware se non forse di una scheda video per upgrade della mia g1 980ti.
Code brevi, chi prima paga prima porta via.
In vendita anche altrove
Foto:
https://postimg.cc/gallery/320wc4ffo/
- Cpu intel i7 4790k acquistata qui sul forum e perfettamente funzionamente. con le impostazioni della scheda madre sta a 4.7ghz facilmente con dissipatore senza parametri da configurare, cedo con il suo dissipatore originale (non ho la scatola)
- Mobo Asus Maximus VII Formula, chipset Z97, top di gamma di casa asus per questo socket, fornisco con disco driver, circa 5 cavi sata, antenna wifi, mai usata in un sistema full custom, perfetta in ogni sua funzione.
- Ram G-skill Sniper 2x8Gb con frequenze a 1866mhz, nulla da dire, fanno il loro lavoro
- Front base da 2 slot Rog Front base, permette di monitorare frequenza e temperature della cpu oltre che velocità delle ventole e passare a diversi settaggi della CPU da precaricare nel bios.
Il tutto è senza garanzia, acquistato qui sul forum negli anni.
Vendo per passaggio e necessità di un i9 soprattutto per lavoro.
No perditempo, precedenza a mano e al blocco.
Preferisco non smembrare ma potrei cedere come blocchi separati:
- CPU+ MOBO + Front base
- MOBO + Front Base
Prezzo del blocco completo 400€ spedizione esclusa.
Pagamento bonifico, postepay, paypal, contanti per chi ritira a mano.
Non ho necessità di hardware se non forse di una scheda video per upgrade della mia g1 980ti.
Code brevi, chi prima paga prima porta via.
In vendita anche altrove
Foto:
https://postimg.cc/gallery/320wc4ffo/