PDA

View Full Version : www.swzonesystem.it

supermarchino
19-07-2002, 10:42
qualcuno ha mai acquistato da loro? sono seri e celeri? ;)

Kewell
19-07-2002, 12:41
Ho appena acquistato da loro diverse cosette. Pagato il lunedì (bonifico anticipato, unico mezzo di pagamento) e la merce è arrivata il mercoledì alle due. I prezzi sono buoni e sono molto gentili. Io mi sono trovato bene.
Ciao

supermarchino
19-07-2002, 14:06
me lo chiedo perché il materiale mi occorre con rapidità...
hanno uno smercio accettabile? ho preso una gigabyte 7vrxp e vorrei che mi arrivasse una scheda col pcb 2.0...

sarà sufficiente come prova del bonifico che abbia inviato loro lo screenshot del messaggio di conferma della transazione effettuata tramite internet banking?

mi preoccupano perché appaiono un po' 'assenti', non hanno nemmeno un numero di telefono...
però il listino hanno davvero TUTTO...

Kewell
19-07-2002, 14:23
Per quanto riguarda il bonifico basta fornire il numero di CRO che devi richiedere alla banca (fa parte dell'operazione e non costa niente). Per quanto riguarda la disponibilità dei pezzi è sufficiente che gli mandi una mail (io ne ho mandate diverse e mi hanno sempre risposto, una volta anche di domenica).
Ciao

Spank
20-07-2002, 20:01
ciao
ho acquistato da loro pagando con bonifico anticipato ovviamente (non mi piace cmq che un negozio non venda in contrassegno.. ma siccome mi serviva del materiale e da loro c'era tutto quel che cercavo, anzichè comprare da diverse parti, ho preferito fare così)
Cmq manda una mail una volta fatto l'ordine per sapere la disponibilità.. loro non mandando avanti l'ordine senza conferma di avvenuto pagamento.. e questo non è bello.. dovrebbero almeno tenere da parte il materiale ordinato.. a me è successo che serviva un case chieftec blu, che era disponibile da quel che mi avevano detto in mail il giorno prima, ma mandato l'ordine e effettutato il pagamento il case non era + disponibile :mad: ho dovuto prendere quello nero, e come differenza mi hanno dato un termometro senfu. Per questo chiedi prima la conferma della disponibilità
Per il resto sono veloci a spedire, appena gli ho mandato la scansione del bonifico hanno spedito lo stesso giorno (avevo specificato cmq che avevo urgenza)

byez!