View Full Version : Apple apre l'NFC dei propri iPhone per la Brexit
Redazione di Hardware Upg
11-04-2019, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-apre-l-nfc-dei-propri-iphone-per-la-brexit_81789.html
Le trattative fra governo britannico e Apple sono concluse, e l'azienda ha concesso l'accesso al modulo NFC integrato su iPhone all'app EU Exit: ID Document Check. Arriverà entro la fine del 2019
Click sul link per visualizzare la notizia.
chissà se apriranno ulteriormente NFC per gli sviluppatori o come ritengo più probabile l'app Brexit avrà un entitlement che le consentirà di usare qualche API privata, come già fanno per altri...
emanuele83
11-04-2019, 09:06
potranno scansionare i propri aeroporti anche in seguito alla Brexit.
signore e signori i gemelli grasso colpisono ancora. e vanno a segno! secondo me lo fanno apposta crogiuolandosi nell'autocompiacimento.
centra poco con il topic in se, ma A ME PERSONALMENTE sta Brexit ha rotto il.
in particolare mi infastidisce il fatto che se ci sono delle date da rispettare poi si fa ugualmente il cavolo che si vuole, tanto....
LucaLindholm
11-04-2019, 09:14
signore e signori i gemelli grasso colpisono ancora. e vanno a segno! secondo me lo fanno apposta crogiuolandosi nell'autocompiacimento.
Mah, io non riesco a capire dove sia il problema.
"Aeroporti" è scritto correttamente.
:mbe:
Interventi come il tuo non portano a nulla. Cioè sono il nulla.
E comunque porta rispetto.
Purtroppo la qualita dei loro articoli lascia spesso a desiderare.
In ogni caso non é che lo devi dire tu come ci si deve comportare :)
Per ritornare in tema.
Scansionare gli aeroporti non si é mai sentito, cosa starebbe a significare?
Obelix-it
11-04-2019, 09:53
Attraverso la funzione i cittadini europei potranno scansionare i propri aeroporti anche in seguito alla Brexit.
Bah, funzione di uso limitatissimo, non credo ci siano tanti cittadini europei proprietari di un aereoporto... :sofico:
https://i.pinimg.com/originals/8a/49/65/8a49654190249ee9df729dc058841541.jpg
Per ritornare in tema.
Io possiedo tutti gli aeroporti da Fiumicino in giù...quindi voglio poterli scansionare !!! :asd:
Portocala
11-04-2019, 10:05
Mah, io non riesco a capire dove sia il problema.
"Aeroporti" è scritto correttamente.
:mbe:
Non guardare il dito, guarda la luna ... leggi la frase
emanuele83
11-04-2019, 10:10
e il fare minatorio del commento?
https://i.pinimg.com/originals/8a/49/65/8a49654190249ee9df729dc058841541.jpg
Quoto.
Io possiedo tutti gli aeroporti da Fiumicino in giù...quindi voglio poterli scansionare !!! :asd:
il complemento oggetto questo sconosciuto.
Qualcuno dovrà pur dirglielo, oppure vuoi lasciarlo "crogiolare nel suo autocompiacimento" per aver fatto una battuta infelice?
E una persona che lavora, come nel caso dello scrittore dell'articolo (bello o brutto che sia), va sempre rispettata.
Opsss
Per ritornare in tema.
Volevano dire scansionare il passaporto. L'app in questione e' gia' stata sviluppata per Android e necessita del chip NFC per analizzare il passaporto e salvare i dati in esso contenuti. Per quanto riguarda iOS, il chip NFC degli iPhone e' "chiuso" e quindi il governo britannico aveva deciso di non sviluppare l'app. Adesso pare abbiano raggiunto un accordo quindi a breve avremo l'app disponibile su entrambe le piattaforme.
Meglio tardi che mai anche se in tanti abbiamo aggirato il problema facendoci prestare un Android da colleghi ed amici.
emanuele83
11-04-2019, 10:59
Qualcuno dovrà pur dirglielo, oppure vuoi lasciarlo "crogiolare nel suo autocompiacimento" per aver fatto una battuta infelice?
E una persona che lavora, come nel caso dello scrittore dell'articolo (bello o brutto che sia), va sempre rispettata.
Opsss
ahahah e quindi? io non sono un giornalista accreditato dall'ordine. ho la libertà di scrivere perchè é e qual'è anzi qual'é senza rischiare di essere sbeffeggiato nel compimento del mio lavoro. per inciso crogiuolo si può dire, giuoco si può dire, giuocare si può dire crogiuolarsi non è nient'altro che un estensione di una forma derivante da un nome che può essere scritto in due modi con lo stesso significato. pensa che crogiolare può anche essere scritto e detto grogiolare.
crogiuolo si può dire
Non esiste nella lingua italiana.
Finiscila, è meglio.
ahahah e quindi?
E quindi stai prendendo per il culo chi lavora per una svista, e per di più sul
suo spazio spazio privato pagato dal loro operato, di cui tu ne usufruisci
gratuitamente.
E quindi stai prendendo per il culo chi lavora per una svista, e per di più sul
suo spazio spazio privato pagato dal loro operato, di cui tu ne usufruisci
gratuitamente.
si errare umano ma perseverare è diabolico...
Cò,sò,à,sà,às,àdd
emanuele83
11-04-2019, 14:02
Non esiste nella lingua italiana.
Finiscila, è meglio.
ahahahah che ridere, pensi veramente di intimorirmi con le tue maniere da mafioso. chissenefrega.
Crogiuolo
Crogiuolo
Crugiolo
Fagiuolo?
Fanciullo.
Ciullo detto Cielo.
Crogiuuuuuuòòòòòòòlo
Come già detto se hw upgrade non accetta critiche (e di costruttive ne ho fatte tante, ma sono anni che il livello è infimo) può benissimo chiudere il forum o bannarmi.
Edit: dimenticavo che.....
http://www.treccani.it/vocabolario/crogiolo/
ma voi ne sapete più della treccani. Oh scusa 3cani o trueccani
Costruttive come questa :asd: siamo a posto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.