Redazione di Hardware Upg
10-04-2019, 12:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-in-arrivo-display-6k-con-mini-led-tra-qualche-mese-e-nuovi-macbook-pro-17-nel-2021_81779.html
Grazie ad un report del solito Ming Chi Kuo scopriamo come Apple sia pronta a svelare al proprio pubblico un nuovo monitor con pannello da 31.6 pollici in risoluzione 6K a matrice Mini LED. La nuova tecnologia verrà poi applicata in futuro anche ad iPad e MacBook Pro.
Click sul link per visualizzare la notizia.
mr.cluster
10-04-2019, 13:44
Questo è il genere di innovazione che mi aspetto dalla Vera Apple...
Speriamo che il pannello a micro-LED renda bene come da specifiche.
:)
Questo è il genere di innovazione che mi aspetto dalla Vera Apple...
Speriamo che il pannello a micro-LED renda bene come da specifiche.
:)
bellissimo, visti i precedenti display apple di qualità pazzesca non penso sara' da meno.
Ming Chi Kuo ne azzecca una su venti...
Del MacBook Pro 17” ha detto tutto e il contrario di tutto...
Aveva detto che a inizio 2019 usciva il nuovo MacPro, diffondendo pure dei rendering assurdi...
Staremo a vedere....
...speriamo che per i MacBook Pro del 2020 abbiamo risolto DAVVERO i problemi con la tastiera (anche l’ultima fa schifo....)
Aspect ratio? Dalla foto sembra più schiacciato di un 16:9, ma forse è solo una mia impressione.
E dire che io ancora mi illudo che torni in auge il formato 16:10. Sigh.
Bradiper
10-04-2019, 19:24
Scusate la mia ignoranza.. Ma visto che usa comunque hardware da pc Windows che scheda video ci sarà per sfruttare i 6k?
Marko#88
11-04-2019, 10:02
Scusate la mia ignoranza.. Ma visto che usa comunque hardware da pc Windows che scheda video ci sarà per sfruttare i 6k?
Beh in realtà se non giochi non è che serva granché per le alte risoluzioni.
Tanto per dire, l'integrata di un i7 4790k muove un 4K senza problema alcuno. Ed è una ciofeca di scheda video.
Detto questo, i primi MacBook Retina ogni tanto andavano a scatti anche nell'interfaccia ma agli utenti andava bene lo stesso :asd:
Nhirlathothep
11-04-2019, 13:38
alla fine non fanno mai nulla
progettare un 32 pollici preoccupandosi dello spessore del monitor...
e' un carrozzone che ti copre un tavolo intero... che ti frega se e' mezzo cm o 5cm di spessore????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.