PDA

View Full Version : [Me+Sped] Monitor Gaming 24' LG 24GM79G - 1ms - 144hz - Free/"G"-sy

Diamondback
10-04-2019, 01:00
Salve, come da titolo vendo il monitor in oggetto: LG 24GM79G. Lo consiglio per gli sparatutto competitivi online, ho molto apprezzato la rapidità e la tecnologia di riduzione motion blur. In garanzia sino giugno 2020; no dead or bad pixels; fornisco imballi originali; disponibile a qualsiasi prova e test.

Elenco alcune caratteristiche chiave, infine accodo il link produttore per maggiori informazioni:

-Latenza 1ms
-Frequenza aggiornamento massima 144hz
-2 porte usb
-Porta jack
-Altezza regolabile
-Rotabile
-Molteplici profili memorizzati alternabili sul momento grazie ai pulsanti rapidi frontali
-Tecnologia di riduzione motion blur (rende le immagini in rapido movimento nettamente più nitide facilitando la mira)
-Freesync, (G-SYNC compatibile non ufficialmente: sui vari reddit e forum di smanettoni sembra essere uno dei tanti modelli in cui va, non son però così esperto, vi rimando a google per avere maggiori informazioni a riguardo)
-Mirino attivabile (in vari formati, eticamente lo sconsiglio).

Euro 170 + eventuali SS

Link produttore
https://www.lg.com/it/monitor/lg-24GM79G-B

Posterò domani o quanto prima le foto reali dell'oggetto

Note:
-code rapide 24h
-è in vendita anche altrove, nei limiti del possibile segnalerò le code esterne al forum
-disponibilità di un po' di tutti i metodi di pagamento usati qui nel forum, eventuali tasse come per paypal in modalità acquisto beni a carico dell'acquirente;
-finché trovate il post senza che io segnali come venduto, il prodotto sarà disponibile
-precedenza scambio a mano zona Milazzo/Valle del Mela
-come visibile dal mio profilo offro la massima serietà, che richiedo anche.

Diamondback
10-04-2019, 21:17
up

Diamondback
17-04-2019, 15:01
up

Diamondback
19-04-2019, 18:19
up 170

Diamondback
28-05-2019, 16:25
non più disponibile