battalion75
09-04-2019, 22:23
salve a tutti
raduno qui alcuni blocchetti per upgrade delle macchine che li avevano quindi funzionanti fino a domenica quando ho cominciato degli upgrade
1- Blocco A : ASUS A88X PLUS + CPU A8-7600 65Watt completa di mascherina e 8gb ddr3 goldkey
la cpu comprende una APU Radeon R7 in pratica una hd8670
https://www.cpubenchmark.net/cpu.php?cpu=AMD+A8-7600+APU&id=2311
100€ spedito
2- Blocco B : ASROCK FM2A88x EXTREME 4+ + CPU A10-7700k
https://www.asrock.com/mb/AMD/FM2A88X%20Extreme4+/
completa di mascherina e 8gb ddr3 Geil Evo Corsa 1333 c9 (ne regalo un secondo banco difettoso)
BLOCCO VENDUTO FUORI FORUM
3- Blocco C : ASUS AM1M-A + Apu /CPU 5370 amd quad core compreso mascherina e 8gb ddr3 ATermiter (regalo secondo banco capriccioso)
95€ spedito
con ssd in full load sta sotto i 40watt quindi picopsu fatevi capanna!blu ray ready e tira tranquillo i miei 4k su 40" con la Radeon R3 integrata nella cpu
CPU con coda esterna
4- Blocco D : ASROCK FM2A88x EXTREME 6+ + CPU A10-7600k
scheda madre boxata completa introvabile con supporto ufficiale NVME per boot con ultimo bios installato
115€ spedita
5- Blocco E : GIGABYTE FM2A88X sniper G1 + CPU A10-7600k
scheda madre boxata completa introvabile con supporto non ufficiale NVME per boot con ultimo bios installato
120€ spedita
Altre cose in arrivo a breve
come da marchio di fabbrica,solite vecchie e pestilenziali regolette
OGGETTI IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA
1 precedenza a mano
2 precedenza a scambi di mio gradimento ( SSD , Sodimm 8gb)
3 pagamento anticipato
4 precedenza a blocchi di maggior valore
5 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!)
6-code 12 ore,24ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione!!!
7- LIMATE,SEGATE,OFFERTE RIDICOLE IN PVT ABBIATE IL BUON SENSO DI EVITARLE , se non avete manco il coraggio di scriverle sul 3ad e soprattutto tenete conto che se fisso un prezzo abbiate il buon senso di fare offerte vicine alla mia richiesta altrimenti evitate proprio di farle
salud
bb75
raduno qui alcuni blocchetti per upgrade delle macchine che li avevano quindi funzionanti fino a domenica quando ho cominciato degli upgrade
1- Blocco A : ASUS A88X PLUS + CPU A8-7600 65Watt completa di mascherina e 8gb ddr3 goldkey
la cpu comprende una APU Radeon R7 in pratica una hd8670
https://www.cpubenchmark.net/cpu.php?cpu=AMD+A8-7600+APU&id=2311
100€ spedito
2- Blocco B : ASROCK FM2A88x EXTREME 4+ + CPU A10-7700k
https://www.asrock.com/mb/AMD/FM2A88X%20Extreme4+/
completa di mascherina e 8gb ddr3 Geil Evo Corsa 1333 c9 (ne regalo un secondo banco difettoso)
BLOCCO VENDUTO FUORI FORUM
3- Blocco C : ASUS AM1M-A + Apu /CPU 5370 amd quad core compreso mascherina e 8gb ddr3 ATermiter (regalo secondo banco capriccioso)
95€ spedito
con ssd in full load sta sotto i 40watt quindi picopsu fatevi capanna!blu ray ready e tira tranquillo i miei 4k su 40" con la Radeon R3 integrata nella cpu
CPU con coda esterna
4- Blocco D : ASROCK FM2A88x EXTREME 6+ + CPU A10-7600k
scheda madre boxata completa introvabile con supporto ufficiale NVME per boot con ultimo bios installato
115€ spedita
5- Blocco E : GIGABYTE FM2A88X sniper G1 + CPU A10-7600k
scheda madre boxata completa introvabile con supporto non ufficiale NVME per boot con ultimo bios installato
120€ spedita
Altre cose in arrivo a breve
come da marchio di fabbrica,solite vecchie e pestilenziali regolette
OGGETTI IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA
1 precedenza a mano
2 precedenza a scambi di mio gradimento ( SSD , Sodimm 8gb)
3 pagamento anticipato
4 precedenza a blocchi di maggior valore
5 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!)
6-code 12 ore,24ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione!!!
7- LIMATE,SEGATE,OFFERTE RIDICOLE IN PVT ABBIATE IL BUON SENSO DI EVITARLE , se non avete manco il coraggio di scriverle sul 3ad e soprattutto tenete conto che se fisso un prezzo abbiate il buon senso di fare offerte vicine alla mia richiesta altrimenti evitate proprio di farle
salud
bb75