Dead_enD
09-04-2019, 14:05
Vendo Postazione completa così composta:
- Asrock H87m-itx
- i5 4690
- 8 GB ddr3
- Case Corsair Obsidian 250D
- Scheda video Asus GTX 760 DC20C 2GD5
- Dissipatore a Liquido All in One Corsair Hydro H55
- Alimentatore Lepa B450MB
- SSD 256 GB samsung 840 Evo
- Hard disk da 2 TB meccanico
- Monitor Asus 24" Full HD VS247
- Tastiera e mouse bianco verdi kraun e lettore dvd in regalo (se non li volete li butto)
- Adattatore bluetooth
- Steam link per giocare in remoto in casa su tv
- casse stereo
Tutto funzionante (senza più scatole ovviamente solo componenti in foto).
Ho installato per comodità una versione di prova di win 10 senza aggiornamenti e niente. Sul 2TB ci sono i driver della motherboard e del ssd.
Ho montato il tutto per comodità di chi compra ma non son un assemblatore professionista o patito di cable management...quindi a voi la scelta di rimontarvi tutto.
Per chi vuole un pc già pronto, basta che si aggiorna windows e si fa tutte le installazioni di driver e software et voilà, non c'è bisogno di mettere le mani.
Il tutto è pesante, ingombrante e dunque costoso da spedire...
quindi consegna a mano visto e piaciuto a 300 euro tutta la postazione completa!
VENDUTO TUTTO!
- Asrock H87m-itx
- i5 4690
- 8 GB ddr3
- Case Corsair Obsidian 250D
- Scheda video Asus GTX 760 DC20C 2GD5
- Dissipatore a Liquido All in One Corsair Hydro H55
- Alimentatore Lepa B450MB
- SSD 256 GB samsung 840 Evo
- Hard disk da 2 TB meccanico
- Monitor Asus 24" Full HD VS247
- Tastiera e mouse bianco verdi kraun e lettore dvd in regalo (se non li volete li butto)
- Adattatore bluetooth
- Steam link per giocare in remoto in casa su tv
- casse stereo
Tutto funzionante (senza più scatole ovviamente solo componenti in foto).
Ho installato per comodità una versione di prova di win 10 senza aggiornamenti e niente. Sul 2TB ci sono i driver della motherboard e del ssd.
Ho montato il tutto per comodità di chi compra ma non son un assemblatore professionista o patito di cable management...quindi a voi la scelta di rimontarvi tutto.
Per chi vuole un pc già pronto, basta che si aggiorna windows e si fa tutte le installazioni di driver e software et voilà, non c'è bisogno di mettere le mani.
Il tutto è pesante, ingombrante e dunque costoso da spedire...
quindi consegna a mano visto e piaciuto a 300 euro tutta la postazione completa!
VENDUTO TUTTO!