View Full Version : Multihub per Direct Connect
Straniero
19-07-2002, 08:39
Non è proprio un problema, ma ci provo. Come da oggetto. Qualcuno sa darmi il link per un programma per multihub?
Grazie
se ho capito bene, ti serve fare un server hub x direct connect?
ora ad esempio io vorrei cercare qlc su direct connect ma orrei avere una lista di servers come winmx dove n vengo bvannato, dove n ci sono regole ferree ecc, dove la trovo la lista?
Originariamente inviato da Jedi82
[B]ora ad esempio io vorrei cercare qlc su direct connect ma orrei avere una lista di servers come winmx dove n vengo bvannato, dove n ci sono regole ferree ecc, dove la trovo la lista?
mi sa che nn c'è :D
xè non te lo crei tu un hub cosi'? presumo che csara' molto affollato... :cool:
Originariamente inviato da Jedi82
[B]xc dici cosi?:p
mah... intuito :D :cool: ;)
Straniero
24-07-2002, 08:45
No. intendevo un programma o qualcosa di simile che permetteva di fare ricerche su più hub contemporaneamente.
Qualcuno mi aveva detto che c'era dc++, ma non mi aveva dato il link per scaricarlo.
Sapete dirmi nulla?
Un hub senza regole sarà strapieno. Bellissima idea!
Originariamente inviato da Straniero
[B]No. intendevo un programma o qualcosa di simile che permetteva di fare ricerche su più hub contemporaneamente.
Qualcuno mi aveva detto che c'era dc++, ma non mi aveva dato il link per scaricarlo.
Sapete dirmi nulla?
Un hub senza regole sarà strapieno. Bellissima idea!
strapieno ma nn si riuscirà a scaricare niente...:rolleyes:
Originariamente inviato da ax512mg
[B]
strapieno ma nn si riuscirà a scaricare niente...:rolleyes:
dipende....
Originariamente inviato da stefato
[B]
dipende....
senza regole sai quanti cojoni arrivano?dipende da cosa?le regole ci vogliono sempre
lnessuno
25-07-2002, 15:12
dc++
http://dcplusplus.sourceforge.net
cmq tieni conto che ogni utente occupa un pò della banda dell'hub, quindi a meno che non hai una linea stratosferica (t3, fastweb o simili :eek: ) ti conviene non far entrare così tanti utenti insieme, se non vuoi uccidere la tua connessione :p
Originariamente inviato da lnessuno
[B]dc++
http://dcplusplus.sourceforge.net
cmq tieni conto che ogni utente occupa un pò della banda dell'hub, quindi a meno che non hai una linea stratosferica (t3, fastweb o simili :eek: ) ti conviene non far entrare così tanti utenti insieme, se non vuoi uccidere la tua connessione :p
be' in effetti si, nel mio ci sono max una 15ina di utenti e il mio isdn nn ne soffre :D
Straniero
26-07-2002, 12:44
Grazie Inessuno
Ciao a tutti
chi mi da bei hubs x i divx?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.