Redazione di Hardware Upg
08-04-2019, 15:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/facebook-messenger-e-instagram-dicono-addio-a-windows-phone-da-fine-mese-saranno-eliminate_81734.html
Le applicazioni social più importanti verranno completamente disattivate da Windows Phone entro il prossimo 30 aprile. Una novità che getta ancora più nel baratro gli smartphone con questo sistema operativo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mi avrebbe "gettato molto più nel baratro" se si fosse disattivata l'app per il mobile token dell'Unicredit, come da avviso che compariva e tutt'ora compare, alla sua apertura. Perdere quella sarebbe stata una rottura di scatole non indifferente, ma ringraziando il cielo, ad oggi, ancora funziona. Del "social" non me ne può fregare di meno, il mio massimo a riguardo è questa reliquia di forum...:asd:
Come al solito i miei più sinceri complimenti a Microsoft per come hanno gestito il settore mobile, non ho assolutamente parole. :rolleyes:
Sarebbe stato molto peggio perdere Whatsapp. Ma tenendo conto che questa applicazione storicamente gira praticamente su tutto, penso possa esserci ancora tempo.
Sarebbe stato molto peggio perdere Whatsapp. Ma tenendo conto che questa applicazione storicamente gira praticamente su tutto, penso possa esserci ancora tempo.
Se non mi sbaglio, almeno un altro paio d'anni con l'ultima release di Windows 10 Mobile, salvo ripensamenti ovviamente...
domthewizard
08-04-2019, 16:38
fino a quando funzionerà whatsapp su 8.1, chissenefrega :O
Windows 10 mobile!
Ora pro nobis!
Peccato che l'app di facebook sia sempre stata instabile e inusabile, quindi la sua dismissione non è affatto una perdita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.