PDA

View Full Version : Ecco la tripla-fotocamera di iPhone 11: spunta online un nuovo render, ma attenzione!

Redazione di Hardware Upg
08-04-2019, 15:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/ecco-la-tripla-fotocamera-di-iphone-11-spunta-online-un-nuovo-render-ma-attenzione_81739.html

Il nuovo render di SlashLeaks mostra le tre fotocamere posteriori di iPhone 11 Max. La feature non è ancora stata confermata ufficialmente, ma sembra essere ormai molto probabile, tuttavia il render sembra proprio essere fatto in casa e non ufficiale

Click sul link per visualizzare la notizia.

herger
08-04-2019, 16:52
mi sento quasi di garantire che NON sarà così: una porcata assurda, sarebbe l'phone più brutto di sempre e basta.
Con quello che costa, con tutta l'attenzione al design che governa le scelte Apple, fare una schifezza del genere da far pagare 1600€ sarebbe assurdo!!!!
Non ci credo....

demon77
08-04-2019, 17:46
Mi auguro per apple che sia solo il render di un "fan" probabilmete sotto acidi..
Perchè una merda del genere non la trovi manco sui peggio cinafonini senza marchio a 50 euro al kg.

Saturn
08-04-2019, 17:49
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/ecco-la-tripla-fotocamera-di-iphone-11-spunta-online-un-nuovo-render-ma-attenzione_81739.html

Il nuovo render di SlashLeaks mostra le tre fotocamere posteriori di iPhone 11 Max. La feature non è ancora stata confermata ufficialmente, ma sembra essere ormai molto probabile, tuttavia il render sembra proprio essere fatto in casa e non ufficiale

Click sul link per visualizzare la notizia.

..."sembra" anche a me...:doh:

Bradiper
08-04-2019, 18:18
Può essere il nuovo slogan però... Dopo quello della privacy (sono alla frutta).... Arriverà... '' L iPhone più brutto di sempre ''...

tallines
08-04-2019, 18:39
Perchè non ne mettono 10 di fotocamere, sembra che il telefono non serva più per fare e ricevere telefonate, quello ormai è un optional freeware.........si acquista lo smartphone per diventare tutti fotografi professionisti, ma daiiii..........

StylezZz`
08-04-2019, 20:58
Think different :asd: