lanterne
08-04-2019, 07:41
Ricorro nuovamente ai preziosi consigli del forum, dal basso della mia incompetenza, per un consiglio sulla scelta di un notebook 17", utilizzabile anche per gaming, non estremo (ho letto in qualche recensione "il sistema di raffreddamento permette sessioni di gioco fino a 8 ore" :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: non intendo arrivare a tanto e non pretendo che qualsiasi gioco sia giocabile alla massima risoluzione).
Il budget è + o - sui 1.500 euro, dalle ricerche su internet avrei visto portatili 17" con processore intel 8750H e scheda nvidia geforce gtx1050 o 1060 (molta differenza fra queste due?).
I papabili sarebbero MSI Leopard o Raider (la differenza è la scocca in metallo o plastica?), Asus Rog Strix, HP Omen 17.
Mi date qualche consiglio e modello preciso per orientarmi, per favore.
Grazie, ciao.
Il budget è + o - sui 1.500 euro, dalle ricerche su internet avrei visto portatili 17" con processore intel 8750H e scheda nvidia geforce gtx1050 o 1060 (molta differenza fra queste due?).
I papabili sarebbero MSI Leopard o Raider (la differenza è la scocca in metallo o plastica?), Asus Rog Strix, HP Omen 17.
Mi date qualche consiglio e modello preciso per orientarmi, per favore.
Grazie, ciao.