blessing
07-04-2019, 19:23
Ciai a tutti! Ho un video mp4 di grande importanza che si è corrotto durante il trasferimento da smartphone a chiavetta. Non so se per colpa della chiavetta o del cavo OTG.
Ho letto che gli mp4 sono "Delicati" E soggetti a rovinarsi.
Il punto è questo. Ho portato il file in un negozio che tra le varie riparazioni e modifiche tentano il recupero di file cancellati o rovinati. Ma non ci sono riusciti. Mi pare abbiano usato premiere video o una cosa simile ma senza riuscirci.
Ho contattato uno studio che si occupa di recupero dati. Mi hanno chiesto circa 500 euro!!!
Una follia!!
Chiedo agli esperti a chi potrei rivolgermi che abbiano prezzi umani con buone garanzie di successo.
Grazie a tutti.
P.s spero che questa sia la sezione appropriata.
Ho letto che gli mp4 sono "Delicati" E soggetti a rovinarsi.
Il punto è questo. Ho portato il file in un negozio che tra le varie riparazioni e modifiche tentano il recupero di file cancellati o rovinati. Ma non ci sono riusciti. Mi pare abbiano usato premiere video o una cosa simile ma senza riuscirci.
Ho contattato uno studio che si occupa di recupero dati. Mi hanno chiesto circa 500 euro!!!
Una follia!!
Chiedo agli esperti a chi potrei rivolgermi che abbiano prezzi umani con buone garanzie di successo.
Grazie a tutti.
P.s spero che questa sia la sezione appropriata.