nardorex
07-04-2019, 16:36
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, mi sono guardato un po in giro ma comincio a non capirci più nulla, sto cercando un portatile budget 500/600 euro che mi permetta di fare video editing, so che la coperta è cotta, i programmi che utilizzo sono da vinci e hitfilm molto raramente Adobe premiere, niente di professionale video in full hd e non troppi effetti!!
La portabilità è importante starei su un 15 anche perché più avanti verra affiancato un pc fisso ma per ora mi serve qualcosa comodo da usare in giro!!
Preferisco Intel ma se ci sono ryzen che vanno bene non è un problema!! In fase di rendering non importa se è un po lento l'importante è che regga bene il lavoro sulla timeline!!
Si può prendere qualcosa che merita con queste cifre?
Grazie a tutti in anticipo per i consigli!
La portabilità è importante starei su un 15 anche perché più avanti verra affiancato un pc fisso ma per ora mi serve qualcosa comodo da usare in giro!!
Preferisco Intel ma se ci sono ryzen che vanno bene non è un problema!! In fase di rendering non importa se è un po lento l'importante è che regga bene il lavoro sulla timeline!!
Si può prendere qualcosa che merita con queste cifre?
Grazie a tutti in anticipo per i consigli!