View Full Version : E' ancora possibile parlare con un operatore in carne ed ossa?
Altro giro, altri 2,44 euro scalati per non so cosa, navigando immagino...
Chiami Vodafone e ti risponde Tobi (?!?!??!?!) che le uniche cose che sa dirti sono il tuo piano e il credito residuo.
Ma come cazzo faccio a parlare con un operatore per porre fine a queste rapine?!?!?
Non voglio chattare, non ho social, voglio parlare e prendermela con qualcuno!
Adesso!
:mad:
Purtroppo sta diventando quasi impossibile,e credo che in futuro sarà sempre peggio.Credo sia una cosa voluta per risparmiare.
Il mio consiglio è quello di recarti ad un centro Vodafone ad esporre i tuoi problemi, io li ho trovati sempre gentili e competenti.
Sono riuscito a parlare con un operatore, a farmi bloccare i servizi a pagamento e rimborsarmi i 2,44 euro.
Non so come mai ma i "sottomenu" con la voce registrata questa volta mi hanno permesso di parlare con un operatore, i giorni scorsi c'era solo toby (al quale mi hanno detto in un centro Vodafone, se si dice "operatore" in teoria dovrebbe farti parlare con qualcuno).
Risolto quindi.
Si confermo che dicendo operatore n volte a Tobi prima o poi qualcuno dall'Albania risponde :doh:
Mai stato più d'accordo con qualcuno su un forum. Rapine è il termine giusto!
biometallo
25-09-2019, 11:39
Comunque consiglio a chi può di chiamare l'assistenza tramite WhatsApp, a me tempo fa avevano tolto 30 centesimi per via di un sms "partito da google" chiamando il 190 l'unica cosa che ho risolto è sentirmi dire che era tutto regolare, contattati via WA tramite Tobi mi hanno rimborsato al volo.
nello800
25-09-2019, 15:28
Mai stato più d'accordo con qualcuno su un forum. Rapine è il termine giusto!
Con quanto è calata la spesa media in telefonia mobile (servizio) negli ultimi 10 anni, francamente fatico a chiamarle rapine anche se la pratica non brilla per correttezza, diciamo così.
Anch'io vedo fare cose estremamente discutibili, d'altro canto rispetto a 15 anni fa la spesa che sostengo per quel servizio è oggi trascurabile, mentre il servizio è enormemente più vasto. Teniamone conto, secondo me ci può stare.
Detto ciò sono il primo a incazzarmi se mi scalano 2 euro non dovuti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.