PDA

View Full Version : Giochi per 2 senza Mouse?

Ilwe
04-04-2019, 20:34
Ciao a tutti quanti ^^
Spero di aver messo la domanda nel posto giusto, se non è così, vi chiedo scusa in anticipo ç.ç

Come da titolo, sto cercando un gioco carino, del tipo sparatutto o picchiaduro o bhè, in generale un gioco dove hai il tuo personaggino e devi andare in giro a fargli fare le sue cose, un gioco per passare un po' di tempo in compagnia di altri online o anche solo a partite dove sia possibile joinare una squadra preimpostata con un'altra giocatrice e giocare solo con lei. La caratteristica fondamentale però è che questo gioco sia fruibile anche senza mouse o altre periferiche esterne che non siano la tastiera (a causa di vari problemi che non sto ad elencarvi per non annoiarvi, ma di base non è possibile usare il mouse).
Fantasy o Sci-fi che sia, è indifferente, sto solo cercando un modo per passare un po' di tempo con la mia amica che vive lontana. :cry:

Grazie a chi mi aiuterà. E se ho messo la discussione nel posto sbagliato vi prego ancora di scusarmi ç.ç

Ilwe

Thanatos.
04-04-2019, 22:27
Premetto che non ho giocato tutti questi giochi e che mi aspetto correzioni da parte degli altri utenti. Quelli che mi vengono in mente con modalità co-op online (di vario genere) sono: Borderlands 2 e Pre-Sequel, Resident evil 5 e 6, Portal 2, A Way Out, Overcooked 2, Shadow Warrior 2, Divinity: Original Sin 2, Dying Light e alcune modalità presenti nei Far Cry

izzoc
09-04-2019, 14:32
Quelli nominati da Thanatos sono tra quelli che ricordo anche io!Altri al momento non mi vengono in mente...