PDA

View Full Version : Problemi di Lag su Ps4 con Fibra Tim

MassimoCT92
04-04-2019, 18:35
Ragazzi buonasera a tutti,
premetto che sono nuovo del forum e spero di aver postato la discussione nella sezione corretta. Vengo al dunque ho una connessione TIM fibra 200 mega la mia Ps4 è collegata tramite cavo lan, ma specialmente nei giochi spara tutto a momenti sono afflitto da un lag stranissimo perdo il controllo del personaggio la mira e i movimenti vanno per i fatti loro, la voce nel party va a scatti, tutto questo con il Ping che rimane basso e senza perdita di pacchetti... ho provato a chiamare diverse volte alla TIM ma mi hanno detto che se lo speedtest da risultati buoni ( ed effettivamente ho download sui 170 e upload sui 19 ) non è un problema del modem o comunque del sevizio che loro offrono.. altra cosa strana è che questo lag va a periodi passano anche un paio di mesi dove scompare e poi ritorna per settimana, dura 20 min e poi passa, dopo altre 2 ore si ripresenta, e così via. Ho provato anche Wi-Fi per vedere se fosse un problema dovuto al cavo Ethernet o alle porte del modem ma anche Wi-Fi si presenta, sono passato anche da un NAT di tipo 1 a uno di tipo 2 per vedere se cambiava qualcosa ma nulla... sapete aiutarmi? Ringrazio in anticipo chiunque mi sappia aiutare!

FreeMan
06-04-2019, 12:39
premetto che sono nuovo del forum e spero di aver postato la discussione nella sezione corretta.

la premessa è ininfluente, tutti sanno leggere la lista delle sezioni e il regolamento

e cmq e sempre, mai crossposting..

CLOSED!!

>bYeZ<