View Full Version : [CA+SPED] GTX 560TI FUNZIONANTE MA CON DIFETTO
Provo a svendicchiare la mia attuale ASUS GTX 560ti XD
La scheda funziona tranquillamente e la uso tutti i giorni (attualmente va da quasi due settimane senza intoppi), ma sporadicamente si riavvia il driver video da solo... Il problema si presenta molto raramente (al massimo alcune volte alla settimana) e sembra non avere alcuna correlazione con il carico di lavoro, tant'è che mi è capitato solo una volta mentre giocavo, capita sempre mentre visualizzavo il desktop o mentre navigavo su internet.
Il prezzo è di 10€ la scheda e di spedizione...
7,5€ se spedisco direttamente la scatola della scheda involta nella carta per pacchi.
8,5€ con una ulteriore scatola esterna.
Pagamento paypal (con un ulteriore +4% sul totale, a vostro carico) o postepay.
Quì potete vedere il thread dove descrivo il difetto:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=45859821#post45859821
Sono disponibile a fare qualunque test mi chiediate, purché sia alla mia portata :P
19giorgio87
11-05-2019, 21:37
ciao, potrei essere interessato. che tipo di spedizione usi? la vga è con scatola o no?
grazie
se vuoi scrivi tranquillamente in privato
ciao, potrei essere interessato. che tipo di spedizione usi? la vga è con scatola o no?
grazie
se vuoi scrivi tranquillamente in privato
Uso IoInvio per la spedizione, per la scatola ce l'ho ma non credo sia completa, credo manchi l'involucro esterno... Non sono certo perché quando la comprai era già così, ma penso ci fosse un cartoncino colorato che avvolge la scatola nera col logo asus in mio possesso, poi c'è l'interno con l'imbottitura, la busta antistatica (non so se sia l'originale) il disco e un manuale.
Salve, potrebbe interessare anche a me, ma è la 550ti oppure la 560ti?
Grazie
Salve, potrebbe interessare anche a me, ma è la 550ti oppure la 560ti?
Grazie
La 560ti
spinaspina88
13-05-2019, 18:04
la prenderei io per un vecchio muletto se ancora disponibile :)
Certo, nessuno si è messo in coda quindi se sei interessato è disponibile, per me possiamo concludere quando vuoi.
Se hai domande io sono quì. :)
RealB33rM4n
14-05-2019, 10:32
Coda
Coda
Possiamo concludere, dimmi via pm come preferisci pagare e ci scambiamo gli indirizzi. :)
spinaspina88
14-05-2019, 19:52
Ero davvero interessato ma effettivamente non ho scritto "coda" :D
In fase di definizione con RealB33rM4n, ti mando i dati di paypal.
Ero davvero interessato ma effettivamente non ho scritto "coda" :D
Mi dispiace, devo essere fiscale perché in passato mi hanno rotto le p**** perché avevo tralasciato questi dettagli :D, ad ogni modo adesso sei secondo e se non si concretizza con RealB33rM4n ti avviso.
Ok, dato che è quasi una settimana che RealB33rM4n non si fa sentire, se ti interessa ancora spinaspina88, sei in coda per 24 ore (ora te lo notifico anche via pm).
EDIT:
Ok, RealB33rM4n mi ha ricontattato stamattina, dinuovo in fase conclusiva con lui.
RealB33rM4n
22-05-2019, 12:11
Mi scuso per il ritardo purtroppo impegni di lavoro.
Ho fatto il pagamento paypal in questo momento.
Grazie
Andrea
Mi scuso per il ritardo purtroppo impegni di lavoro.
Ho fatto il pagamento paypal in questo momento.
Grazie
Andrea
Confermo, comincio subito con le operazioni di impacchettamento e prenotazione del corriere ed invio il tracking entro stasera.
EDIT:
Prenotazione effettuata e tracking riportato, appena il corriere sarà passato (se tutto va bene entro domani pomeriggio), ti avviserò.
Pacchetto appena partito :)
Beh è passato un bel po, do per scontato che sia tutto ok e ti aggiungo tra le transazioni positive in firma :), eventualmente se non sei soddisfatto me lo fai sapere e ti rimuovo...
RealB33rM4n
03-06-2019, 11:30
Beh è passato un bel po, do per scontato che sia tutto ok e ti aggiungo tra le transazioni positive in firma :), eventualmente se non sei soddisfatto me lo fai sapere e ti rimuovo...
Si scusami ho pochissimo tmepo. Il pacco arrivato celere pochi giorni dopo ilpagamento e lascheda al momento funziona senza problemi.
Si scusami ho pochissimo tmepo. Il pacco arrivato celere pochi giorni dopo ilpagamento e lascheda al momento funziona senza problemi.
Ah non c'è bisogno di scusarsi non volevo essere polemico :D
Ti ringrazio per tutto, alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.