View Full Version : Ninja ora gioca a Fortnite con la grafica stirata
Redazione di Hardware Upg
04-04-2019, 13:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ninja-ora-gioca-a-fortnite-con-la-grafica-stirata_81677.html
Lui stesso lo aveva definito come un vantaggio sleale, ma negli ultimi giorni ha iniziato a fare lo streaming di Fortnite con grafica stirata (stretched)
Click sul link per visualizzare la notizia.
Cos'è l'equivalente di r_picmip 5 in quake?
Che bei tempi, ora cerco un server
Gnubbolo
04-04-2019, 13:44
no.
l'equivalente del picmip 5 è il valore 5 di Texture Filtering LOD bias (DX) +5.000.
Beh, spero che questo delitto non vada mai in prescrizione... IN GALERAAA!!11!1!!
...No seriamente, con tutto il bene che vi voglio redazione di HWU... Vi pare una questione di un qualche minimo interesse? Se proprio dovete parlare di personaggi noti su twitch per incanalare gli algoritmi dei motori di ricerca e fare un po di sano clickbaiting, so che esistono delle streamer famose che fanno vedere le tette, occupatevi di loro... È molto più interessante. :D
embassy81
04-04-2019, 15:00
ma toglietemi una curiosità ... qual'è il senso? non lo comprendo :confused:
se ho 1080 punti in verticale ... e metto 4:3 mi ritrovo 1440pixel "stirati" su 1920 punti ... e quindi? vedo di meno sull'orizzonatale e i punti in verticale sono gli stessi ... quale dovrebbe essere il vantaggio?
LukeIlBello
04-04-2019, 15:36
ma toglietemi una curiosità ... qual'è il senso? non lo comprendo :confused:
se ho 1080 punti in verticale ... e metto 4:3 mi ritrovo 1440pixel "stirati" su 1920 punti ... e quindi? vedo di meno sull'orizzonatale e i punti in verticale sono gli stessi ... quale dovrebbe essere il vantaggio?
il vantaggio è che siccome hai stratchato l'immagine, anche la hitbox "cresce", xchè di fatto hai allargato i pixel per arrivare a coprire il pannello (in 16:9) :O
questo ha come conseguenza l'allargamento della zona che la cpu considera come "colpito"
Titanox2
04-04-2019, 15:43
stasera non mangerò per protesta
LukeIlBello
04-04-2019, 15:43
immagina di disegnare su un panno un tirassegno..
poi arriva qualcuno che comincia a tirarti il panno fino ad allargare le maglie dello stesso..
alla fine il tirassegno sarà più grande di quando lo avevi disegnato :D
Significa barare. Punto. Ora però passate a trattare argomenti un po' più degni. Grazie.
embassy81
04-04-2019, 17:06
immagina di disegnare su un panno un tirassegno..
poi arriva qualcuno che comincia a tirarti il panno fino ad allargare le maglie dello stesso..
alla fine il tirassegno sarà più grande di quando lo avevi disegnato :D
ok .. ma nella mia testa... mi diventa più grande anche la freccetta che devo lanciare ... visto che il puntatore è proporzionale alla risoluzione... no?
LukeIlBello
04-04-2019, 22:53
ok .. ma nella mia testa... mi diventa più grande anche la freccetta che devo lanciare ... visto che il puntatore è proporzionale alla risoluzione... no?
il colpo è sempre lo stesso, cambia solo la superficie di ricezione
edit: ovviamente si restringe la superficie laterale (che è sempre a 4:3 rispetto ai 16:9 nativi, quindi si perdono le bande laterali)
cambia la velocita con cui il cursore raggiunge l'obiettivo.
che poi fortnite ha gia una hitbox grossa come una casa.
Doppio post... Scusate.. Ma anche questo son problemi...
Eh.. Son problemi...
Dannato vivere...
Mai una gioia..
Quando c'era lui...
E' un mondo difficile e vita intensa felicità a momenti e futuro incerto...
ExGemini
10-04-2019, 21:09
Che omino di merda.
Che omino di merda.
Vabbè addirittura? Ma che ti ha fatto? :)
Titanox2
11-04-2019, 08:17
ho visto i video su sekiro ed è scarso forte, sarà bravo su fortnite dove avrà script e macro varie per il resto solo pubblicità
LukeIlBello
12-04-2019, 16:22
ho visto i video su sekiro ed è scarso forte, sarà bravo su fortnite dove avrà script e macro varie per il resto solo pubblicità
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.