Muflus
04-04-2019, 09:25
Vendo Monitor Gaming Benq XL2411T, 24", 144Hz, 1ms, pannello TN (https://www.amazon.it/gp/product/B00A2KZ2XS/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o04_s00?ie=UTF8&psc=1)
Il monitor è perfettamente funzionante, tenuto benissimo e con zero bad pixels.
Prezzo 120 euro spedito con pacco tracciabile assicurato
Contattatemi in pvt per foto e video.
REGOLE:
-code 12h (scrivete “coda”, così ci capiamo), con precedenza allo scambio a mano dove vi dirò io in privato (solo Sardegna sud-est);
-in vendita anche altrove;
-pagamento anticipato tramite bonifico;
-materiale perfettamente funzionante (salvo diversamente indicato), perciò non accetto restituzioni; non frequentavo il mercatino da un bel po’, ma se fate una ricerca vedrete che ho sempre offerto (e preteso), massima serietà;
-dal momento che il pacco parte (tracciabile, assicurato ed imballato a prova di corriere come da foto che riceverete) non mi ritengo più responsabile e non posso offrire ulteriori garanzie oltre a quelle eventualmente date dal produttore o dallo shop in cui è stato acquistato.
Il monitor è perfettamente funzionante, tenuto benissimo e con zero bad pixels.
Prezzo 120 euro spedito con pacco tracciabile assicurato
Contattatemi in pvt per foto e video.
REGOLE:
-code 12h (scrivete “coda”, così ci capiamo), con precedenza allo scambio a mano dove vi dirò io in privato (solo Sardegna sud-est);
-in vendita anche altrove;
-pagamento anticipato tramite bonifico;
-materiale perfettamente funzionante (salvo diversamente indicato), perciò non accetto restituzioni; non frequentavo il mercatino da un bel po’, ma se fate una ricerca vedrete che ho sempre offerto (e preteso), massima serietà;
-dal momento che il pacco parte (tracciabile, assicurato ed imballato a prova di corriere come da foto che riceverete) non mi ritengo più responsabile e non posso offrire ulteriori garanzie oltre a quelle eventualmente date dal produttore o dallo shop in cui è stato acquistato.