View Full Version : consiglio per formattazione
Salve a tutti gentilmente devo formattare e installare windows 10 pro però non trovo piu i drive della scheda madre processore e vari componenti windows li trova da soli o meglio usare programmi come driver booster il mio pc è riportato nel mio nick name
mille grazie in anticipo
Nicodemo Timoteo Taddeo
03-04-2019, 19:59
Generalmente Windows 10 installa da se i driver delle componenti del computer, basta lasciarlo collegato ad internet per qualche tempo subito dopo l'installazione. Se vai su gestione dispositivi vedi via via sparire i punti esclamativi ad indicare l'installazione dei driver. In ogni caso sul sito del produttore dovrebbero esserci i driver di base per eventuali componenti non riconosciute o non presenti nei database di Microsoft. Evento improbabile ma possibile.
Eviterei l'uso di quel genere di programmini per l'aggiornamento dei driver perché spesso fanno più male che bene. Eventualmente da rispolverare ci fossero problemi non risolvibili singolarmente dall'utente.
tallines
03-04-2019, 20:01
Salve a tutti gentilmente devo formattare e installare windows 10 pro però non trovo piu i drive della scheda madre processore e vari componenti windows li trova da soli o meglio usare programmi come driver booster il mio pc è riportato nel mio nick name
mille grazie in anticipo
Fa tutto Windows 10 :)
Lascia stare driver booster et similia.........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.