View Full Version : AMD al Computex 2019: tempo di Ryzen 3000 e Navi?
Redazione di Hardware Upg
03-04-2019, 17:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/amd-al-computex-2019-tempo-di-ryzen-3000-e-navi_81652.html
In occasione del keynote di apertura del Computex 2019 Lisa Su, CEO di AMD, potrebbe annunciare alcune delle molte novità attese dall'azienda americana per questo 2019
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
03-04-2019, 22:18
Chi diceva che Navi sarebbe uscito nel Q1 ?
Adesso scopriamo che dovremmo aspettare il 27 Maggio solo per la presentazione.
Gyammy85
03-04-2019, 22:22
Ehhhh #mainagioia :asd: :asd:
Intanto hwinfo si aggiorna con primo supporto a Navi :)
https://www.hwinfo.com/version-history/
nickname88
03-04-2019, 22:23
Ehhhh #mainagioia :asd: :asd:
Intanto hwinfo si aggiorna con primo supporto a Navi :)
https://www.hwinfo.com/version-history/
Ah eccolo, ecco chi era. :rolleyes:
Peccato che la cosa tenda a ripetersi praticamente sempre.
Ah leggendo bene l'articolo non è nemmeno sicuro che vengano annunciati, è una supposizione, AMD leggendo l'articolo in questione non sembra averlo confermato ufficialmente.
La cosa più comica sarebbe se AMD annunciasse solo Ryzen :asd:
Lo sospettavo anch'io e dopo le recensioni della Vega VII ho deciso di sfanculare AMD per quanto riguarda il reparto schede video: fuffa proposta a prezzi assurdi, s'è praticamente allineata a Nvidia.
Alla fine ho preso una 2060 e tanti saluti, non me ne pento assolutamente.
Gyammy85
04-04-2019, 08:05
Ah eccolo, ecco chi era. :rolleyes:
Peccato che la cosa tenda a ripetersi praticamente sempre.
Ah leggendo bene l'articolo non è nemmeno sicuro che vengano annunciati, è una supposizione, AMD leggendo l'articolo in questione non sembra averlo confermato ufficialmente.
La cosa più comica sarebbe se AMD annunciasse solo Ryzen :asd:
Ovunque si legge rome ryzen 3000 e navi, hwinfo ha pure l'aggiornamento per il riconoscimento, ti servono altri indizi?
nickname88
04-04-2019, 09:34
Ovunque si legge rome ryzen 3000 e navi, hwinfo ha pure l'aggiornamento per il riconoscimento, ti servono altri indizi?
Ovunque si legge tranne che nei cataloghi dei negozi.
Gyammy85
04-04-2019, 09:43
Ovunque si legge tranne che nei cataloghi dei negozi.
Ah la vuoi già oggi nei cataloghi di mediawolrd? :asd:
nickname88
04-04-2019, 09:45
Ah la vuoi già oggi nei cataloghi di mediawolrd? :asd:
:mc:
Hai scassato gli zebedei per mesi già da prima di quest'anno dicendo sulla base di NIENTE che sarebbero uscite nel Q1 e adesso non sai più a quale stupidata appigliarti ... :rolleyes:
Ci sei arrivato o no a capire che prima della presentazione sul mercato non le vedremo ?
27 Maggio e non è manco sicuro che verranno presentate.
Il Q1 è già passato comunque.
Gyammy85
04-04-2019, 09:48
:mc:
Le opzioni erano o ces o computex, e nessuno sapeva dell'esistenza della radeon 7
Pensa invece "al gtc parleranno di Ampere a 7 nm" invece se ne esce col dxr dell'aggiornamento di aprile di win 10, ma tutto si dimentica in questi casi giusto?
nickname88
04-04-2019, 09:49
Le opzioni erano o ces o computex, e nessuno sapeva dell'esistenza della radeon 7
Pensa invece "al gtc parleranno di Ampere a 7 nm" invece se ne esce col dxr dell'aggiornamento di aprile di win 10, ma tutto si dimentica in questi casi giusto?
Ah ecco, trovata la scusa. ;)
Pensavamo avessi la sfera di cristallo da come intervieni in tutti i thread.
Gyammy85
04-04-2019, 09:53
Ah ecco, trovata la scusa. ;)
Pensavamo avessi la sfera di cristallo da come intervieni in tutti i thread.
Non è una scusa è la realtà, ma non ho voglia di litigare con te, buona giornata.
nickname88
04-04-2019, 10:06
Non è una scusa è la realtà, ma non ho voglia di litigare con te, buona giornata.
https://i.ytimg.com/vi/YSOKP_FNmMM/hqdefault.jpg
Ton90maz
06-04-2019, 08:04
Lo sospettavo anch'io e dopo le recensioni della Vega VII ho deciso di sfanculare AMD per quanto riguarda il reparto schede video: fuffa proposta a prezzi assurdi, s'è praticamente allineata a Nvidia.
Alla fine ho preso una 2060 e tanti saluti, non me ne pento assolutamente.
Quando entrambe producono fuffa, nel dubbio, si compra quella invidia :oink:
Roland74Fun
07-04-2019, 10:46
Si sa già come andrà a finire.
Presenteranno le solite slide roboanti, della derie" Up to 15% faster than competitor* (*downclocked at 1,5 GHz HT disbaled and whitout cooler), poi tutti a cena con tante pacche sulle spalle e chi s'è visto s'è visto, d'altronde il Texas è il meridione degli USA..... :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.