Redazione di Hardware Upg
03-04-2019, 11:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-iphone-nel-2020-un-modello-con-schermo-piu-piccolo_81636.html
Ci potrebbero essere novità interessanti per Apple iPhone nel 2020. In particolare è emerso che uno dei modelli, il probabile sostituto di iPhone XR, potrebbe avere uno schermo più piccolo dell'attuale gamma.
Click sul link per visualizzare la notizia.
polkaris
03-04-2019, 12:52
Sicuramente avere la possibilità di scegliere tra tre size è un'ottima notizia, ma per il 2020 mi aspetto qualcosa di più per upgradare il mio X.
s0nnyd3marco
03-04-2019, 14:22
Spero che gli altri produttori di telefoni, copieranno anche questa iniziativa (dopo la rimozione del jack, il notch, il design della fotocamera a semaforo etc), tornando a fare telefoni dalle dimensioni umane.
Magari tornando sui 4,5" - 5" e design borderless.
Marko#88
03-04-2019, 14:45
Spero che gli altri produttori di telefoni, copieranno anche questa iniziativa (dopo la rimozione del jack, il notch, il design della fotocamera a semaforo etc), tornando a fare telefoni dalle dimensioni umane.
Magari tornando sui 4,5" - 5" e design borderless.
Io ho rinunciato. Preso uno XZ1 Compact, tenuto alcuni mesi e rivenduto per vari motivi, sono andato al lato oscuro e ho preso un S10e :stordita:
I primi giorni ero spaesato ma sono triste nell'ammettere di essermi abituato in fretta e non so se tornerei indietro :fagiano:
Tedturb0
03-04-2019, 15:37
Con merdroid i pollici in piu fanno comodo.
Con iOS trovo che si viva bene anche con schermi piu piccoli, con tutti i vantaggi del caso.
Se dovessi scegliere per il formato, quello degli iPhone5 (e seguenti) è il mio preferito per le attività di tutti i giorni.
Io ho un iPhone SE, come anche mia sorella e mia moglie e mio figlio ha un iPhone 5.
Gli schermi grandi son per chi porta gli occhiali da presbiopie o se proprio devo, allora uso l'iPhone 7s+ aziendale per vedere SKY e Netflix in mobilità :-)
Un formato come iPhone SE, borderless come iPhone X e comparto fotografico come le serie Plus, sarebbe tanta roba per me.
Quindi leggermente più piccolo del mio iPhone X.
Interessante e direi... finalmente.
hanno rinnovato iPad Mini quindi perché no? un bel telefono compatto con le dimensioni di SE e schermo edge-to-edge ha sicuramente mercato
peccato non possano chiamarlo SE X :asd:
Marko#88
04-04-2019, 10:26
Con merdroid i pollici in piu fanno comodo.
Con iOS trovo che si viva bene anche con schermi piu piccoli, con tutti i vantaggi del caso.
Al di la della palese faziosità, come mai su iOS va bene lo schermo piccolo e su android no?
mrk-cj94
06-04-2019, 18:22
Al di la della palese faziosità, come mai su iOS va bene lo schermo piccolo e su android no?
secondo me non lo sa nemmeno lui :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.