Redazione di Hardware Upg
03-04-2019, 08:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/cooler-master-case-masterbox-q500l-flessibilita-di-utilizzo-anche-con-schede-madri-atx_81640.html
Dimensioni compatte, caratteristiche della serie Q, ma in questo caso con una scelta più ampia dei componenti da adottare: le dimensioni esterne di questo case infatti risultano pari a soli 386x381x230 mm ma al suo interno lo spazio è stato progettato per ospitare schede madri anche con fattore di forma standard ATX, sostanzialmente senza sacrificare niente
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mmmh, che bei buchini fischiettanti... non ci metterei mai e poi mai una ventola dietro
scatolone
03-04-2019, 14:31
Mmmh, che bei buchini fischiettanti... non ci metterei mai e poi mai una ventola dietro
ho la versione microATX e non fischia nulla:D bel case per quello che costa e per lo spazio che offre in rapporto agli ingombri
Immagine, ero ilare, ma quella superficie bucherellata non fa passare bene l'aria, ne passerà il 40% del totale che le butti contro, qundi è inefficiente. E poi dopo c'è il filtro.
Nei Cooler Master seri c'è il solo filtro
Io ho comprato il Q300L dell'anno scorso. Era il case perfetto per le mie esigenze.
- Piccolo da poter stare sotto una piccola scrivania
- Versatile nel posizionamento. Lo si può usare di lungo o di fianco, oppure coricato su un pannello.
- Il pannello di vetro può essere messo sul fianco destro o sinistro
- Il pannello delle porte I/O può essere ruotato in 4 posizioni (3 in verità perchè quando le ho messe in alto i cavi erano troppo corti, peccato)
- Nonostante sia molto compatto, ha tanto spazio interno, perchè sono stati sacrificati gli slot da 3,5" (tanto non me ne servivano)
Il tutto per 30€
splendido, mi serviva proprio una case atx ridotto al minimo e invertibile
nickname88
04-04-2019, 22:07
belle le superfici mesh vero ?
Si si, fino a quando non si formato gli aloni con gli strati chiari che si formano col tempo sui bordi interni di ogni singolo buco.
Qualcuno dirà "basta lavarli" ... bè buona fortuna. :rolleyes:
sono dei filtri, in teoria basta soffiarli con aria compressa fuori dalla finestra. No?
sono dei filtri, in teoria basta soffiarli con aria compressa fuori dalla finestra. No?
Incivile! :D
Bellino il case, ma riguardo ai buchetti di cui parlate, quale sarebbe un case serio in formato ATX (non micro)? Il nuovo CM NR600 non sembra malaccio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.